Cristiano Ronaldo, supercar che passione: la sua collezione vale oltre 7 milioni di euro FOTO

Dici calciatori e pensi alle auto di lusso. La coppia è consolidata da tempo: i campioni sul manto verde amano profondamente i gioielli a quattro ruote. Ma sono davvero in pochi a possedere una come quella di Cristiano Ronaldo. L’attaccante della Juventus non bada a spese (d’altronde se lo può permettere) per arricchire il suo invidiabile parco macchine che, nel totale, supera il valore di oltre 7 milioni e mezzo di euro. Ci sono gioielli come le Bugatti Veyron e Chiron, la McLaren Senna e la Ferrari F12 TDF. Senza contare anche le auto meno famose, ma comunque SUV degni di nota e superaccessoriati più ideali per andare anche a fare shopping senza dare troppo nell’occhio in centro a Torino.

CR7, inoltre, ha un debole per gli esemplari rari, prodotti in edizioni limitate che solo in pochi fortunati come lui possiedono. Come le voci che lo vedrebbero come nuovo proprietario di una dei .

Le new entry

L’ultima auto che si è aggiunta alla sua prestigiosa e costosissima collezione è la Mercedes Classe G Brabus (circa 680mila euro). L’esemplare non è un acquisto del Pallone d’Oro, ma il regalo che la sua Georgina Rodriguez gli ha fatto avere per festeggiare i 35 anni.

E a proposito di celebrazioni, la festa della mamma si avvicina e CR7, per non smentirsi, ha fatto recapitare in Portogallo . La signora Dolores Aveiro è uscita lo scorso 21 marzo dal ricovero in ospedale per un ictus: quale regalo migliore se non un suv Mercedes da parte dei figli? La donna ha postato una foto su Instagram con tanto di mazzo di fiori e un grande fiocco rosso che avvolge l’auto. Possiamo considerarlo l’ennesimo componente a quattro ruote nella vasta collezione di Cristiano Ronaldo? La famiglia è pur sempre la stessa.


Fonte: http://www.tuttosport.com/rss/motori

Articoli recenti

  • Volley

Yuasa Battery, a Cisterna l’esordio playoff

Domenica 6 Aprile alle ore 19 i grottesi inaugurano la propria extraseason in terra pontina. Minnoni: “Clima ottimo, i ragazzi…

5 Aprile 2025
  • Tennis

Cobolli in finale all’Atp Bucarest: Dzumhur battuto in due set

Passa da Bucarest la rinascita di Flavio Cobolli. Il romano è in finale nell'Atp 250 rumeno grazie alla vittoria in…

5 Aprile 2025
  • Volley

MO.RE Volley debutta nella Del Monte Boy League

MO.RE Volley debutta anche nella prestigiosa Del Monte Boy League: domenica 6 aprile si disputerà la prima fase a Piacenza. Un nuovo capitolo si apre per il…

5 Aprile 2025
  • Volley

Belluno, è tempo di semifinale: «Ordine, sistema e continuità»

A quindici giorni di distanza dal successo in terra piemontese, utile a chiudere il primo turno dei playoff di Serie…

5 Aprile 2025
  • Volley

PlayOff Serie A3: CUS Cagliari a Lagonegro per continuare a sognare

La semifinale playoff tanto attesa è finalmente arrivata. Dopo una settimana di stop dai campi, il CUS Cagliari è pronto…

5 Aprile 2025
  • Volley

Domotek:una sfida storica, tante scuole al Palacalafiore

Domenica 6 aprile, ore 16.30, il PalaCalafiore si tinge di amaranto per il primo turno di semifinale playoff contro l’Acqui…

5 Aprile 2025