Dici calciatori e pensi alle auto di lusso. La coppia è consolidata da tempo: i campioni sul manto verde amano profondamente i gioielli a quattro ruote. Ma sono davvero in pochi a possedere una come quella di Cristiano Ronaldo. L’attaccante della Juventus non bada a spese (d’altronde se lo può permettere) per arricchire il suo invidiabile parco macchine che, nel totale, supera il valore di oltre 7 milioni e mezzo di euro. Ci sono gioielli come le Bugatti Veyron e Chiron, la McLaren Senna e la Ferrari F12 TDF. Senza contare anche le auto meno famose, ma comunque SUV degni di nota e superaccessoriati più ideali per andare anche a fare shopping senza dare troppo nell’occhio in centro a Torino.
CR7, inoltre, ha un debole per gli esemplari rari, prodotti in edizioni limitate che solo in pochi fortunati come lui possiedono. Come le voci che lo vedrebbero come nuovo proprietario di una dei .
L’ultima auto che si è aggiunta alla sua prestigiosa e costosissima collezione è la Mercedes Classe G Brabus (circa 680mila euro). L’esemplare non è un acquisto del Pallone d’Oro, ma il regalo che la sua Georgina Rodriguez gli ha fatto avere per festeggiare i 35 anni.
E a proposito di celebrazioni, la festa della mamma si avvicina e CR7, per non smentirsi, ha fatto recapitare in Portogallo . La signora Dolores Aveiro è uscita lo scorso 21 marzo dal ricovero in ospedale per un ictus: quale regalo migliore se non un suv Mercedes da parte dei figli? La donna ha postato una foto su Instagram con tanto di mazzo di fiori e un grande fiocco rosso che avvolge l’auto. Possiamo considerarlo l’ennesimo componente a quattro ruote nella vasta collezione di Cristiano Ronaldo? La famiglia è pur sempre la stessa.
Gara Unica Fin. (23/02/2025) – Del Monte Coppa Italia A3, Stagione 2024 Romeo Sorrento – Personal Time San Donà di…
Gara Unica Fin. (23/02/2025) – Del Monte Coppa Italia A3, Stagione 2024 RISULTATI Romeo Sorrento-Personal Time San Donà di Piave…
Eletto a Rimini il nuovo Consiglio Federale. Confermato Manfredi alla Presidenza. L’augurio del Presidente Lega Pallavolo Serie A Massimo Righi…
Primo set che parte con il vantaggio dei pinetesi, che mantengono il distacco per gran parte del parziale. Reggio però…
Sconfitta, la quarta consecutiva, per l’ABBA Pineto. I biancoazzurri vengono superati sul 3-1 (28-30, 25-18, 25-16, 25-18) al Pala Bigi,…
Taranto spreca un’occasione importantissima per la salvezza, Modena si aggiudica il match 3-1 (25-15, 19-25, 25-21, 25-23). Priva di due…