Avere il garage di Cristiano Ronaldo è un lusso per pochi. Basta aprire il suo affollatissimo e seguitissimo profilo Instagram per capire la passione del calciatore per le quattro ruote, esclusive e di lusso. A cadenza quasi regolare, spunta una nuova auto: un regalo che CR7 si concede spesso, per celebrare le sue vittorie o solo perché gli va (d’altronde se lo può permettere). L’ultimo acquisto del portoghese sembra essere una Bugatti Centodieci. Il motivo? Naturalmente per festeggiare lo scudetto appena conquistato con la Juventus, il secondo consecutivo di Ronaldo in maglia bianconera.
Già da diversi mesi si vociferava dell’acquisto di CR7, ma adesso sembra fatta. La Bugatti Centodieci è stata realizzata per celebrare un altro avvenimento: i 110 anni dalla fondazione del Marchio. Costruita sulla base della Chiron (che Ronaldo già possiede), pesa ben 20 kg in meno e monta un W16 di 8,0 litri in grado di erogare 1.600 CV. La velocità massima, limitata elettronicamente, è di 380 km/h con un’accelerazione da 0 a 100 km/h di 2,4 secondi. Prodotta in soli 10 esemplari, il campione portoghese sembra essere uno dei pochi fortunati ma, a quanto sembra, il gioiello da 8 milioni di euro verrà consegnato solo nel 2021. Bisognerà attendere ancora diversi mesi, quindi, per vedere CR7 sfoggiare la sua nuova Bugatti sui social.
Come nel 2022 sarà Italia-Brasile la finale di Volleyball Nations League. Le brasiliane hanno battuto in cinque set il Giappone…
La nazionale Under 16 maschile, impegnata a Yerevan (Armenia) nei Campionati Europei di categoria, alla vigilia alla sfida in programma…
Luciano Darderi e Carlos Taberner in campo a Umago: l'italoargentino insegue il secondo titolo consecutivo dopo Bastad, lo spagnolo il…
Secondo posto al Festival Olimpico della Gioventù Europea (European Youth Olympic Festival, EYOF) di Skopje (Macedonia) per la nazionale under 18 femminile di coach…
Ancora una finale. Ancora un successo. Ancora grandi emozioni. L’Italia non smette di stupire, conquista la terza finale di Volleyball…
Siamo ai titoli di coda, all'ultimo giro di pallina di questa roulette impazzita che è stata la 112^ edizione del…