ROMA – Dopo l’annullamento di due dei round della Formula E – Sanya, in Cina e Roma – salta anche l’e-Prix di Jakarta, che da calendario si sarebbe dovuto disputare il prossimo 6 giugno. “A causa dello scoppio di Covid-19 e del numero crescente di casi in Indonesia e Jakarta – si legge nella nota diffusa dalla ABB Formula E – la decisione è stata presa come la linea d’azione più responsabile, per proteggere la salute e la sicurezza dei partecipanti al campionato, del personale e degli spettatori. Continueremo a monitorare da vicino la situazione con le autorità competenti e i promotori dell’e-Prix di Jakarta, al fine di valutare le possibilità di riprogrammare la gara in un secondo momento”. Vista la continua evoluzione della situazione, gli organizzatori del campionato di Formula E mantengono il riserbo sulla flessibilità e, attualmente, stanno mettendo al vaglio tutte le possibilità per il futuro.
BREAKING: The Jakarta E-Prix will no longer be taking place on June 6 due to . We are monitoring the situation and assessing possibilities to reschedule the race.
>>
— ABB Formula E (@FIAFormulaE)
Arriva la prima vittoria in carriera a Shanghai per Lorenzo Musetti. Il carrarino è al 3° turno del Masters 1000…
Buona la prima al Masters 1000 di Shanghai per Sascha Zverev. Testa di serie principale nella parte alta del tabellone…
Marco Bezzecchi conquista la Sprint Race del Gran Premio di Indonesia, firmando il primo successo con l’Aprilia e confermando il…
Un lunedì sera pirotecnico aprirà la stagione dei campionati di Serie A. Parallelamente alla prima giornata di Serie A1 Tigotà, anche…
Da Pechino a Pechino. Un anno dopo, Sara Errani e Jasmine Paolini sono di nuovo in finale al China Open.…
A una settimana dalla fine degli storici Mondiali in Ruanda, la stagione del ciclismo vive un altro appassionante capitolo con…