Continua il supporto di Mazda ai suoi e adesso anche alle persone più bisognose. Quelle persone di cui si occupano City Angels Odv – Sezione di Roma, un’associazione di volontariato, e la Protezione Civile della Comunità Montana Sirentina, al servizio dei piccoli comuni abruzzesi. In questo difficile momento, Mazda ha deciso di contribuire e aiutare i volontari, mettendo a loro disposizione le proprie vetture così da portare più velocemente medicinali e viveri.
In questo difficile momento, ci sono moltissime persone che hanno bisogno di aiuto: specialmente gli anziani, le persone ai margini della società o quelle impossibilitate a raggiungere i centri principali. Se City Angels (operatori con il basco blu che ricordano simbolicamente le forze Onu portatrici di pace) opera in 19 città italiane e due svizzere, la Protezione Civile della Comunità Montana Sirentina (convenzionata con la Regione Abruzzo) supporta i piccoli paesi di montagna in provincia dell’Aquila, fisicamente troppo distanti dalle principali strutture ospedaliere e da attività indispensabili, soprattutto in questo periodo di lockdown.
È proprio sulla distanza che Mazda ha deciso di intervenire, facilitando l’attività dei volontari nel raggiungere le aree più bisognose.
Dopo il secondo posto ottenuto nel Memorial Furiassi-Valenti del weekend, finisce in parità il primo round degli ultimi due allenamenti…
Belluno 4 Personal Time 0 (25-18; 25-16; 25-20; 25-23) BELLUNO VOLLEY: Marsili 2, Giannotti 16, Berger 7, Loglisci 7, Mozzato…
PLUS VOLLEYBALL SABAUDIA 2 ENERGYTIME SPIKE DEVILS CAMPOBASSO 3 (25/21, 25/19, 23/25, 19/25, 9/15) SABAUDIA: Soncini 8, Stufano 7, Onwuelo…
Finisce 2-2 anche il ritorno dell’allenamento congiunto fra ErmGroup Altotevere e Terni Volley Academy al palasport di San Giustino. I…
Prosegue il percorso di preparazione di Sonepar Padova in vista dell’avvio della SuperLega 2025_26. La formazione bianconera è scesa in…
Schio (Vicenza), 8 ottobre 2025 La terza edizione del Trofeo Città di Schio riserva una convincente vittoria all’Itas Trentino maschile.…