ROMA – Anche la 24 Ore di Le Mans si ferma per l’emergenza coronavirus. L’edizione 2020 era in programma il 13 e il 14 giugno, ma oggi gli organizzatori della gara hanno comunicato che l’evento è stato spostato al 19 e 20 settembre. “In Francia e in tutto il mondo sono in atto misure per rallentare la diffusione del coronavirus – si legge nel comunicato ufficiale – di conseguenza, l’Automobile Club de l’Ouest (la società che organizza l’evento, ndr) ha disposto, insieme alla Fia e al World Endurance Championship, di rinviare la 24 Ore di Le Mans, inizialmente prevista il 13 e il 14 giugno”. Oltre alla gara di Lemans, sono state annullate anche le European Le Mans Series, la Michelin Le Mans Cup e la Ligier European Series.
Un’altra vittoria. Sempre da numero uno assoluto. Tadej Pogacar ha vinto la settima edizione dell’UAE Tour davanti all’azzurro Giulio Ciccone…
Uno spettacolo nello spettacolo: sugli spalti del palasport di Longarone, grazie a tifoserie colorate e calorose. In campo, con scambi…
L’ insidia del pit stop obbligatorio e il ritorno in auge di Toprak Razgatlioglu, almeno sul giro secco, non hanno…
CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…
Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…
La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze dall’ultima gara interna della stagione e…