ROMA – Anche la 24 Ore di Le Mans si ferma per l’emergenza coronavirus. L’edizione 2020 era in programma il 13 e il 14 giugno, ma oggi gli organizzatori della gara hanno comunicato che l’evento è stato spostato al 19 e 20 settembre. “In Francia e in tutto il mondo sono in atto misure per rallentare la diffusione del coronavirus – si legge nel comunicato ufficiale – di conseguenza, l’Automobile Club de l’Ouest (la società che organizza l’evento, ndr) ha disposto, insieme alla Fia e al World Endurance Championship, di rinviare la 24 Ore di Le Mans, inizialmente prevista il 13 e il 14 giugno”. Oltre alla gara di Lemans, sono state annullate anche le European Le Mans Series, la Michelin Le Mans Cup e la Ligier European Series.
Perugia, 20 novembre 2025 A metà di questa settimana tipo che porterà la Sir Susa Scai Perugia in trasferta domenica…
Allegro e scherzoso come carattere; inflessibile, persino maniacale, quando si tratta di lavorare. Ma è una figura coagulante all’interno del…
Il giovane centrale si racconta dopo la grande vittoria contro Campobasso: “Emozione bellissima, ho vissuto un sogno. Mantenere la testa…
SuperLega Credem BancaI numeri del 6° turno: Guzzo top scorer, Reggers a quota 100 muri in SuperLega. Il debutto di…
I cucinieri inseguono la prima vittoria esterna della stagione per riprendere la marcia. Domenica 23 novembre 2025, alle 17, la Cucine Lube Civitanova sarà…
Piacenza, 20 novembre 2025 – Il cammino di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza in Cev Volleyball Cup, il secondo trofeo…