Il Coronavirus sta colpendo anche il mondo dell’industria automobilistica. Un dipendente di Italdesign dello stabilimento di Nichelino, qualche giorno fa, è stato trovato positivo. “In via del tutto precauzionale” l’azienda ha chiuso le sue sedi, ma già domani mattina quella di Moncalieri (la principale del gruppo) è pronta a riaprire le porte di uffici e magazzini ai suoi 850 lavoratori. Per adesso resta in sospeso la situazione dello stabilimento di Nichelino, anche se gli 80 dipendenti stanno portando avanti le loro mansioni grazie allo smart working da casa.
We’re back on track! is getting closer and is opening back its headquarters in Moncalieri! Warm up the engines ladies and gents, the show is about to begin.
— Italdesign (@italdesign)
A dare la notizia, il ceo di Italdesign Jörg Astalosch: “Siamo lieti di annunciare che riapriremo le sedi di via Achille Grandi e via Vittime di Vajont a Moncalieri. La decisione di chiudere è stata presa in via del tutto precauzionale, l’attività quotidiana non si è comunque interrotta grazie al fatto che tutti i dipendenti che hanno potuto, hanno lavorato da casa in Smart Working. Abbiamo sfruttato gli ultimi tre giorni per prepararci a tornare alla normalità, lavorando in parallelo con le autorità sanitarie e con i colleghi del Gruppo Volkswagen. Dunque riapriamo con serenità e consapevolezza, ora siamo più che mai pronti: la prossima settimana ci attende il Salone dell’Auto di Ginevra“.
Terribile incidente stamattina in Moto3, nel Gp della Malesia, dove, durante il giro di allineamento, il pilota spagnolo José Antonio…
Cento e più. La Cittadella dello Sport vale un punteggio in tripla cifra per il Derthona che, dopo la vittoria…
Jannik Sinner va a caccia del 4° titolo del 2025. Il numero 2 al mondo affronta Alexander Zverev in finale…
Conclusa la rifinitura mattutina per la Romeo Sorrento al Palafiom di Taranto. Queste le parole del libero della Romeo Sorrento…
Il Belluno Volley cade a Trebaseleghe, dopo cinque set che nemmeno la mente di un scrittore di fantascienza avrebbero potuto…
SEPANG (Malesia) - Attimi di grande apprensione sul circuito di Sepang durante il warm up della Moto3: il campione del…