ROMA – Nessuna corsa in Asia in questa travagliata annata di Formula 1. Il Gran Premio del Vietnam è stato ufficialmente annullato a causa della crisi sanitaria legata alla pandemia di Covid-19 che sta attraversando il paese asiatico. Il primo Gp organizzato in Vietnam era inizialmente previsto per aprile e sarebbe stata la terza gara della stagione del circus, ma il Coronavirus ha stravolto il calendario della F1, che è passato da 22 a 13 e poi, adesso, a 17 gare. In Vietnam si sarebbe dovuto correre a novembre ma gli organizzatori, con “una decisione difficile ma necessaria“, hanno comunicato l’annullamento della prova, “vista l’incertezza causata dalla pandemia“. Il calendario 2020 resta quindi a 17 Gran Premi, 11 dei quali già disputati in questa stagione.
Ingiocabile Tadej Pogacar: vince anche la dura cronoscalata con arrivo a Peyraguedes con un tempo di 23 minuti netti. Alle…
Piacenza, 18 luglio 2025 – Lukas Felipe Bergmann, talentuoso martello brasiliano con cittadinanza tedesca, è un giocatore di Gas Sales…
Si è chiusa con la presentazione ufficiale dei calendari di Superlega, A2 e A3 la tre giorni che il Volley…
during the Formula 1 Aramco Gran Premio de Espana 2025, Spanish Grand Prix 2025, 9th round of the 2025 FIA…
Come ha trascorso il tempo tra un match e l'altro Jannik Sinner a Wimbledon? Allenamenti, ma non solo. Ci ha…
Inizierà al “PalaLambioi” di Belluno, domenica 19 ottobre, la stagione agonistica 2025/’26 (la quarta consecutiva) della ErmGroup Altotevere nel campionato…