ROMA – Ancora brutte notizie per la Mercedes: un altro membro è risultato positivo al Coronavirus. Dopo il primo contagio riscontrato ieri, tutta la squadra è stata sottoposta nuovamente a tampone, e oggi un altro dipendente del team è stato trovato positivo. Lo ha annunciato la Mercedes attraverso alcuni post sul proprio profilo Twitter durante le prove libere del Gp dell’Eifel interrotte a causa del maltempo. “Il team, in linea con il protocollo e lavorando a stretto contatto con FIA e Formula 1, ha deciso che altri quattro dipendenti, tutti risultati negativi ai due test non saranno disponibili per il resto del weekend, presumibilmente sono anche loro in isolamento essendo stati a contatto con i due infetti“. “Per questo motivo dalla Gran Bretagna sono partiti sei dipendenti che prenderanno il posto dei ragazzi in isolamento”, si legge in un altro tweet della Mercedes.
Assorbita l’eliminazione dai playoff per mano di Siena, la compagine ravennate affronta il primo turno della seconda manifestazione, nella quale…
Il progetto “Eccellenze Italiane” ha come finalità quella di dare risalto ad una selezione di realtà che operano con dedizione…
“Tutti convocati domenica al PalaCalafiore!” – Il Dg Martino carica la Domotek “Un sogno che sta diventando realtà, ma con…
Domani, sabato 5 aprile, la The Begin Volley An scenderà in campo contro la Gaia Energy Napoli, una formazione che…
E’ tutto pronto per Gara 1 degli ottavi di finale della Del Monte® Coppa Italia Serie A2, in programma domenica…
Da Lione a Marrakech, undici mesi dopo Luciano Darderi è di nuovo in semifinale in un torneo Atp. L'italoargentino è…