ROMA – Ancora brutte notizie per la Mercedes: un altro membro è risultato positivo al Coronavirus. Dopo il primo contagio riscontrato ieri, tutta la squadra è stata sottoposta nuovamente a tampone, e oggi un altro dipendente del team è stato trovato positivo. Lo ha annunciato la Mercedes attraverso alcuni post sul proprio profilo Twitter durante le prove libere del Gp dell’Eifel interrotte a causa del maltempo. “Il team, in linea con il protocollo e lavorando a stretto contatto con FIA e Formula 1, ha deciso che altri quattro dipendenti, tutti risultati negativi ai due test non saranno disponibili per il resto del weekend, presumibilmente sono anche loro in isolamento essendo stati a contatto con i due infetti“. “Per questo motivo dalla Gran Bretagna sono partiti sei dipendenti che prenderanno il posto dei ragazzi in isolamento”, si legge in un altro tweet della Mercedes. Per Toto Wolff, capo della Mercedes in F1, “non è certo una buona situazione perché tutti sono importanti (…) ma grazie alle sostituzioni dovremmo avere il controllo della stuazione”.
La Banca Macerata Fiosiomed espugna il PalaCosta al quinto set e si porta in vantaggio nella serie. Ravenna applaude la…
Perugia, 05 aprile 2025 E’ Perugia a prendersi gara 1 delle Semifinali Play Off di Superlega con la Lube con…
Play Off SuperLega Credem BancaGara 1 delle Semifinali si apre con il successo di Perugia su Civitanova. Domani, su Rai…
Play Off 5° Posto Credem BancaLa 1a giornata si apre con il successo di Verona su Milano. Domani le altre…
La ventesima avventura dei biancorossi nelle Semifinali Scudetto si apre con un passo falso in Umbria. Il primo round della…
Nella finale del Play-Off Challenge di Serie A1, giocata in gara unica, la Megabox Ond. Del Savio Vallefoglia batte in…