Col nuovo anno arriverà anche la nuova offerta Commencal in tema di biciclette elettriche: Meta Power TR 2021 si presenta al mondo con una veste rinnovata nello stile, nel motore e nella ciclistica.
Nuovo di zecca il telaio in alluminio, presentato con nuove geometrie e un reggisella più verticale, che permette una pedalata più efficiente. L’offset della forcella è stato ridotto per garantire sterzate più precise, insieme all’angolo di sterzo abbassato ai fini di una maggiore stabilità. Per una guida più reattiva per la nuova creatura elettrica.
Il motore Shimano EP8 è l’altra integrazione per il modello 2021 della Meta Power TR: aumentate la coppia – fino a 85 Nm – e l’autonomia massima, grazie alla batteria da 630 Wh; il propulsore, inoltre, si promette più silenzioso rispetto al passato mentre l’app Shimano E-Tube consente di configurare le funzioni del motore con tre modalità (Eco, Trail e Boost). Commencal va quindi a completare un’offerta di qualità che comprende sospensioni Fox e ruote DT Swiss da 29”.
Gli allestimenti della gamma 2021 sono due: Power 29 con travel da 160 mm e Power SX con travel da 165 mm. Il prezzo oscilla da 5.199 euro a 6.999 euro a seconda dei modelli.
Monopattini elettrici: occhio a come guidi o Bolt ti sgrida
L’ex capitano e icona della Consoli Sferc Centrale pronto a misurarsi nel ruolo di seconda guida tecnica al fianco di…
La Scuderia Ferrari ha anunciato oggi l’estensione, con un contratto pluriennale, dell’accordo con Fred Vasseur, che continuerà a ricoprire il…
Matteo Berrettini e Jannik Sinner di nuovo in campo insieme. Stavolta per un allenamento sul cemento del Monte-Carlo Country Club…
Varato il calendario precampionato della ErmGroup Altotevere, ricordando che nel girone Bianco della Serie A3 Credem Banca si comincerà il…
Doveva essere quella di ieri la giornata del primo sbarco di Donte DiVincenzo nel nostro basket; è stata invece la…
Conad Reggio Emilia: ufficiale il roster 2025/26 e i numeri di maglia A pochi giorni dalla presentazione ufficiale del calendario…