Col nuovo anno arriverà anche la nuova offerta Commencal in tema di biciclette elettriche: Meta Power TR 2021 si presenta al mondo con una veste rinnovata nello stile, nel motore e nella ciclistica.
Nuovo di zecca il telaio in alluminio, presentato con nuove geometrie e un reggisella più verticale, che permette una pedalata più efficiente. L’offset della forcella è stato ridotto per garantire sterzate più precise, insieme all’angolo di sterzo abbassato ai fini di una maggiore stabilità. Per una guida più reattiva per la nuova creatura elettrica.
Il motore Shimano EP8 è l’altra integrazione per il modello 2021 della Meta Power TR: aumentate la coppia – fino a 85 Nm – e l’autonomia massima, grazie alla batteria da 630 Wh; il propulsore, inoltre, si promette più silenzioso rispetto al passato mentre l’app Shimano E-Tube consente di configurare le funzioni del motore con tre modalità (Eco, Trail e Boost). Commencal va quindi a completare un’offerta di qualità che comprende sospensioni Fox e ruote DT Swiss da 29”.
Gli allestimenti della gamma 2021 sono due: Power 29 con travel da 160 mm e Power SX con travel da 165 mm. Il prezzo oscilla da 5.199 euro a 6.999 euro a seconda dei modelli.
Monopattini elettrici: occhio a come guidi o Bolt ti sgrida
La carriera pallavolistica di Fulvio Roncoroni inizia con la palla in mano. Compagno di squadra di Riccardo Sbertoli al Volley…
Aberto Cavasin e Luciano Zornetta sono gli ultimi due colpi messi a segno da Aurispa Links per la Vita, completando…
Torino - Riprovarci, su tutti i fronti. L’Aprilia in questi giorni vive sul triangolo Noale-Misano-Sachsenring cercando risposte in pista, ma…
Il pallavolista: “Sarò compagno di squadra di grandi giocatori, non potrò che migliorare” Un giovane di belle speranze arriva…
Come ha sottolineato Cristian Prudhomme, grande capo del Tour, Caen festeggerà il suo millennio nel 2025, ma saranno secondi e…
Thomas Spinello è il nuovo giovane palleggiatore della Domotek.L’anno scorso giocava in provincia di Messina, nella serie C della Sicily…