Ormai tutti sanno che non saranno un Natale e un Capodanno ordinari, a causa della pandemia, con i provvedimenti del Governo che hanno reso l’Italia interamente zona rossa nei giorni festivi e prefestivi dal 24 dicembre al 6 gennaio, mentre il Paese sarà zona arancione nei restanti giorni feriali.
Revisione moto: prorogate le scadenze, possibile effettuarla fino ad inizio 2021
Ci sono ovviamente alcune regole di sicurezza per chi dovrà effettuare degli spostamenti, anche su due ruote. Perché trasgredire le regole naturalmente non è consentito: e chi sbaglierà, sarà costretto a pagare una multa che parte da 400 euro e che può arrivare fino a 3.000 euro.
Chi viaggia su una moto ovviamente non può applicare la regola del distanziamento. Ecco perché, quindi, la legge impone di poter viaggiare da soli o al massimo in compagnia di un convivente. Chi non rispetta tale norma, rischia di incorrere in una sanzione che va da 400 a 1.000 euro.
Circa 70.000 agenti sono stati scelti per effettuare i controlli, sia all’interno delle città che fuori, lungo le autostrade. Tutto i caselli e gli snodi della viabilità all’ingresso e all’uscita delle città saranno fortemente sorvegliati. Anche i motociclisti sono avvisati.
Incidenti stradali, meno morti e feriti grazie al lockdown
Massimo Botti? Lasciamolo pure in Polonia… che intanto, dopo la Challenge Cup vinta ai danni di Civitanova, il suo Lublino…
Rinnovo contrattuale biennale per Giulia De Nardi, che sarà il libero azzurro fino a giugno 2027: classe 1994, veneta di…
Esordio complicato ma vincente per Stefanos Tsitsipas: il greco, testa di serie n°17 del seeding, ha superato in rimonta il…
"Se è la mia ultima partita a Madrid? Potrebbe essere. Non sono sicuro se tornerò a Madrid. Tornerò sicuramente, non so…
Ritorno vincente per Matteo Berrettini a Madrid. Per la seconda volta nella capitale spagnola, 4 anni dopo la finale persa…
Vigilia dell’appuntamento che chiuderà il girone dei Play Off 5° Posto, con Rana Verona pronta a scendere in campo alla…