ROMA – “Per noi è stato come un lutto, dunque ci vorrà del tempo per riprenderci. Forse un giorno tornerò a guardare le gare perché sono state la mia vita, però per adesso posso soltanto augurare alla squadra di fare bene“. Così Claire Williams, figlia di Sir Frank, è tornata a parlare dell’addio della famiglia dalla Formula 1. Nonostante ciò, la scuderia è rimasta comunque in griglia, ma con proprietario diverso, la società di investimento Dorilton Capital. “Adesso potrò dedicarmi al ruolo di madre e moglie – continua l’ormai ex team principal della squadra britannica in un’intervista al sito ufficiale del Circus -, ma altresì occuparmi di mio padre che si è trasferito vicino a noi. Il nostro è uno sport esigente, di conseguenza cercherò di ricostruirmi. Capire ciò che sono al di fuori della F1″. “Sono sempre stata la figlia di papà. Ora vorrei ricominciare partendo dalla mia persona”, ha concluso la manager, per molti la causa dei tanti problemi accusati dalla scuderia negli ultimi anni.
Ritorno vincente per Matteo Berrettini a Madrid. Per la seconda volta nella capitale spagnola, 4 anni dopo la finale persa…
Vigilia dell’appuntamento che chiuderà il girone dei Play Off 5° Posto, con Rana Verona pronta a scendere in campo alla…
Perugia, 26 Aprile 2025 Block Devils al lavoro per l’ultimo atto di questa stagione di Superlega. Martedì prossimo, 29 aprile,…
Sonego fuori al 2° turno: vince De Minaur atp madrid Prova incolore del torinese, battuto in due set (6-2, 6-3)…
Si ferma al 2° turno il cammino di Lorenzo Sonego al Masters 1000 di Madrid. Dopo la vittoria all'esordio con…
JEREZ DE LA FRONTERA (SPAGNA) - È tutto pronto sul circuito di Jerez de la Frontera per la Sprint Race…