Prima dell’inizio dell’emergenza sanitaria, aveva svelato la sua . Il restyling di metà carriera dell’utilitaria (oltre 750.000 clienti dalla fine del 2016) ha portato diversi cambiamenti: dal numero degli abbinamenti esterni che tocca quota 97 fino al design, con modifiche soprattutto nel frontale. La nuova Citroen C3 è, adesso, finalmente ordinabile in Italia e da settembre arriverà nelle concessionarie. È solo questione di pochi mesi.
Quando è stata annunciata, C3 ha destato stupore per le sue personalizzazioni esterne: da 36 a 97. Il cliente può, quindi, scegliere gli abbinamenti più vicini alle proprie esigenze. Si aggiungono, poi, tre decorazioni inedite per il tetto, due nuovi cerchi e tre ambienti interni. Cambia anche il design, dicevamo. Gli interventi riguardano il frontale, dove la calandra modifica i baffi cromati, e gli Airbump, con tre ampi elementi al posto dei quadrati stondati. All’interno, la novità è rappresentata dai sedili Advanced Comfort, sinonimo di relax, e da un incremento delle sicurezza, grazie a 12 tecnologie e servizi che facilitano la guida.
Il prezzo di lancio della nuova Citroen C3 è di 14.100 euro.
Perugia, 14 Maggio 2025 Ci siamo! La squadra è atterrata a Łódź dove avrà modo di ambientarsi e prendere confidenza…
L'incontro in Vaticano tra Sinner e Leone XIV live Tennis Papa Leone XIV, grande appassionato di tennis, ha ricevuto in…
Oltre a tornare in CEV Champions League, la kermesse regina tra le manifestazioni continentali, dopo un anno di assenza la Cucine Lube…
Dopo il ritorno in campo con vittoria a Roma, Sinner haesultato con un gesto particolare, portando l'indice e il pollice…
Nei giorni scorsi, al termine di un incontro con i giornalisti, Papa Leone XIV -grande appassionato di tennis- aveva risposto…
Del Monte® Supercoppa Serie A2La sfida tra Cuneo e Brescia in diretta su DAZN e VBTV Come avvenuto in occasione…