Prima dell’inizio dell’emergenza sanitaria, aveva svelato la sua . Il restyling di metà carriera dell’utilitaria (oltre 750.000 clienti dalla fine del 2016) ha portato diversi cambiamenti: dal numero degli abbinamenti esterni che tocca quota 97 fino al design, con modifiche soprattutto nel frontale. La nuova Citroen C3 è, adesso, finalmente ordinabile in Italia e da settembre arriverà nelle concessionarie. È solo questione di pochi mesi.
Quando è stata annunciata, C3 ha destato stupore per le sue personalizzazioni esterne: da 36 a 97. Il cliente può, quindi, scegliere gli abbinamenti più vicini alle proprie esigenze. Si aggiungono, poi, tre decorazioni inedite per il tetto, due nuovi cerchi e tre ambienti interni. Cambia anche il design, dicevamo. Gli interventi riguardano il frontale, dove la calandra modifica i baffi cromati, e gli Airbump, con tre ampi elementi al posto dei quadrati stondati. All’interno, la novità è rappresentata dai sedili Advanced Comfort, sinonimo di relax, e da un incremento delle sicurezza, grazie a 12 tecnologie e servizi che facilitano la guida.
Il prezzo di lancio della nuova Citroen C3 è di 14.100 euro.
I Dragons tornano ‘a casa’ e, da domani 6 ottobre, si insedieranno al Pala Terni anche per gli allenamenti quotidiani.…
Terza uscita stagionale per l’Alva Inox 2 Emme Service Porto Viro, impegnata nel percorso di preparazione al campionato di Serie…
Dopo una prima parte di 47,4 km con il Col du Moulin à Vent (4 chilometri al 5,1%), inizieranno due…
Cadono ancora teste di serie al Masters 1000 di Shanghai. La domenica è iniziata con l'eliminazione di Taylor Fritz. Lo…
Secondo allenamento congiunto prima dell’inizio della stagione per l’Avimecc Modica, che ieri, al “PalaCalafiore” di Reggio Calabria è stata ospite…
Sinner-Griekspoor domenica LIVE su Sky Sport atp shanghai Archiviato l'esordio con Altmaier, Jannik Sinner tornerà in campo domenica (2° match…