Brno, Quartararo: “Obiettivo era prima fila, ora attenzione a Morbidelli”

ROMA – “Sono contento. L’obiettivo numero uno oggi era piazzarmi in prima fila e ci sono riuscito“. Così Fabio Quartararo al termine delle qualifiche del Gran Premio della Repubblica Ceca in cui ha trovato il secondo tempo anche a causa di una caduta nell’ultimo tentativo a disposizione. “In questa pista – continua il pilota della Yamaha Petronas – è molto difficile fare il tempo, c’è poco grip. Nel primo time attack andavamo bene, poi dopo la caduta di Crutchlow ho perso il giro visto che c’erano le bandiere gialle. Infine nell’ultimo tentativo ho fatto quell’errore in curva 13″.

Querelle in pista con Alexi Espargarò

Sulla querelle in pista con Aleix Espargaro, che ha sfruttato tante volte la scia del Diablo: “Espargaro l’ho tirato io una volta e ha fatto quarto, poi ho pensato che nel giro successivo mi avrebbe tirato lui, ma così non è stato“. Infine il francese cita il compagno di team Franco Morbidelli come pilota piu’ pericoloso in vista della gara: “Per me Morbidelli – conclude ai microfoni di Sky Sport – in vista della gara è molto forte, si vede che ha un gran passo, però devo guardare anche i tempi di Johann Zarco”.


Fonte: http://www.tuttosport.com/rss/moto

Articoli recenti

  • Volley

Semifinale Scudetto, i numeri di Gara4: Nikolov top scorer; primo titolo MVP per Bisotto

Nel match tra Cucine Lube Civitanova e Sir Susa Vim Perugia, valido per Gara4 delle Semifinali Play Off, sfida che…

21 Aprile 2025
  • Volley

Play-Off 5° posto, Grottazzolina prepara la sfida con Milano. Ortenzi: “Possiamo giocare contro tutti”

Una Pasqua felice quella trascorsa dalla Yuasa Battery Grottazzolina che ha centrato il primo successo nei Playoff Challenge grazie al 3-1 in rimonta imposto…

21 Aprile 2025
  • Volley

Finale Scudetto A1, martedì Gara 3 Conegliano-Milano: orario e dove vederla

Sarà un martedì da tutto o niente al Palaverde di Villorba, davanti agli oltre 5mila spettatori che andranno ad aggiungersi…

21 Aprile 2025
  • Volley

Conegliano, Gara3 sarà la sfida numero 500 in gialloblù per Monica De Gennaro

Gara 3 di Finale Scudetto in programma martedì 22 aprile tra Prosecco DOC Imoco Conegliano e Numia Vero Volley Milano,…

21 Aprile 2025
  • Volley

La Rinascita Lagonegro piange la scomparsa di Papa Francesco

“Nella partita, così come nella vita di ogni giorno, occorre prendere l’iniziativa, assumersi la responsabilità’, coinvolgersi. Mai restare fermi! Lo sport…

21 Aprile 2025
  • Volley

Conegliano, Santarelli in vista di Gara 3: “L’errore più grande sarebbe sottovalutare Milano”

Il nono sold out stagionale al Palaverde accompagnerà la Prosecco DOC Imoco Conegliano mercoledì sera alle 20:30 in un match…

21 Aprile 2025