Buone notizie in casa Fca: il Marchio è impegnato nella fusione con Psa per dare vita al gruppo Stellantis di cui è stato reso noto poco tempo fa il Cda. Arrivano novità dalla Borsa e a confermarlo sono entrambi i gruppi automobilistici.
Arriva ora l’approvazione del prospetto informativo relativo alla quotazione con conseguente ammissione alla negoziazione in Europa delle azioni. A concedere l’autorizzazione è stata l’Autoriteit Financiële Markten, l’autorità olandese per i mercati finanziari.
Le azioni di Stellantis saranno quotate e negoziate sul Mercato Telematico Azionario gestito da Borsa Italiana e sul mercato regolamentato Euronext Paris. Lo hanno reso noto Fca e Peugeot.
FCA-PSA, rivisto l’accordo di fusione
Lucia Bronzetti si qualifica per il 2° turno del Wta 1000 di Cincinnati: l'azzurra batte in rimonta la cinese Zhu…
La Lega Pallavolo Serie A e Volleyball World hanno annunciato il rinnovo della partnership con la SuperLega Credem Banca, siglando…
Luca Nardi parte con il piede giusto a Cincinnati e si qualifica per il 2° turno. Il 22enne pesarese, n.97…
La quarta tappa della Vuelta si tinge d'azzurro. Ad aggiudicarsela è, infatti, Damiano Caruso: il 37enne della Bahrain Victorious torna a…
Lo staff di supporto medico-sanitario agli atleti di Grottazzolina potrà ancora contare sull’apporto professionale della nutrizionista Valentina Innocenzi, dell’osteopata Luca…
Sono stati annunciati i roster delle squadre per la stagione 2026, nonché seconda edizione della League One Volleyball (LOVB). Nella…