Se un’auto sui binari può sembrarvi reale solo all’interno di un film vi state sbagliando di grosso. A dimostrarlo ci ha pensato un giovane ragazzo di 27 anni che, ubriaco e al volante della sua Renault Megane, è stato sorpreso mentre percorreva alcuni metri lungo il tratto ferroviario nei pressi di Via Zanardi. Dopo aver superato il passaggio a livello, infatti, l’uomo ha pensato bene di svoltare lungo la ferrovia e percorrere i binari prima di essere fermato.
Auto rubata, ritrovata dopo mesi per le infrazioni commesse dai ladri
Ovviamente, la manovra sconsiderata ha avuto grosse ripercussioni sulla viabilità ferroviaria, tanto da provocare un blocco di oltre due ore sulla tratta Bologna-Venezia, con ritardi e cancellazioni. Tuttavia, tralasciando i disagi per i pendolari, nessuno ha avuto ripercussioni gravi. Infatti, nel preciso momento in cui l’uomo ha tentato la traversata dei binari non c’era nessun treno in transito.
Ciononostante, per l’automobilista non c’è stato lieto fine. Infatti, dopo che alcuni passanti avevano diramato l’allarme intorno alle ore 18.00, sono intervenute le forze dell’ordine che, trovandolo in evidente stato di alterazione, non hanno potuto far altro che denunciarlo per guida in stato di ebrezza e multarlo per svariate infrazioni al codice della strada e al regolamento della Polizia Ferroviaria. Non bastasse, al condecente è stata sequestrata anche la macchina.
Ciclabili: uno studio inglese le indica come causa di inquinamento e traffico
Grande gioia in casa Cucine Lube Civitanova per l’assegnazione del “Premio Gianfranco Badiali“ al palleggiatore biancorosso Mattia Boninfante. Atterrato nel pomeriggio in Germania, dove giovedì esordirà…
BOLOGNA – Grande soddisfazione in casa Cisterna Volley. Tra i protagonisti premiati dalla Lega Pallavolo Serie A per la stagione 2024/25 figura…
L'azzurro supera il belga in tre set 6-2, 2-6, 6-2 e vola agli ottavi di finale dove se la vedrà…
Victor Campenaerts, Simon Yates (Visma-Lease a Bike), Valentin Paret Peintre, Ilan Van Wilder (Soudal-Quick Step), Alex Baudin, Ben Healy, Neilson Powless, Harry…
Nuovo arrivo nello staff tecnico dell’Avimecc Modica. Si tratta di Alessandra Oggioni, che per la stagione 2025/2026 ricoprirà il ruolo…
La Domotek Volley ha annunciato ufficialmente la riconferma del libero Saverio De Santis per la prossima stagione. L’atleta calabrese, originario…