Gli Internazionali BNL d’Italia sono uno degli eventi più attesi della primavera romana. Tradizionalmente fissati per maggio, quest’anno a causa dell’emergenza sanitaria da Coronavirus hanno dovuto slittare di qualche mese, come molti altri eventi sportivi. L’appuntamento è dal 14 al 21 settemnre, al Foro Italico, con le stelle del tennis mondiale e un nuovo protagonista pronto a scendere sulla terra rossa, BMW.
Il Marchio tedesco ha siglato un accordo con la Federazione Italiana Tennis, valido per il biennio 2020-2021, grazie al quale ha acquisito il ruolo di Official Sponsor degli Internazionali BNL d’Italia.
A fare da base per la collaborazione tra BMW e FIT c’è uno sguardo comune sulla realtà e sullo sport, oltre a caratteristiche che entrambi possiedono: performance, dinamismo e capacità di evolversi adattandosi alle esigenze di un mercato e di un mondo in continuo cambiamento. L’accordo non riguarda solo i grandi eventi di cui la Federazione Italiana Tennis è detentrice di diritti o organizzatrice, ma anche all’attività di base: è per questo che BMW ne diventa Official Car e dal 14 al 21 settembre sarà al Foro Italico, entrando così nel mondo del tennis.
Volvo Car Italia e Inter, accordo rinnovato per la stagione 2020-2021
La sveglia di Verstappen, le fragilità McLaren e poi la Ferrari, nell’episodio numero 8 di “Terruzzi Racconta” sul Gran Premio…
Bergamo blinda anche il suo staff tecnico. Dopo quella di Carlo Parisi, arriva la conferma anche dei suoi più stretti…
Cambia faccia la pallavolo femminile italiana. A partire dal 2025-26, infatti, saranno molte le novità per il movimento che nell'ultimo…
Matteo Arnaldi soffre ma vince al debutto al torneo Atp 250 di Ginevra. Il 24enne sanremese, n.37 ATP ed ottava testa…
In attesa di celebrare lunedì prossimo il suo best ranking (7 al mondo) e di cercare di lottare per il…
La Savino Del Bene Volley Scandicci ha annunciato che anche nella prossima annata sportiva la palleggiatrice serba Maja Ognjenovic farà parte del…