BMW M3 e M4, con Prior Design torna il doppio rene classico

L’elemento più controverso del design di nuova BMW Serie 4 e delle BMW M3 e M4 è innegabile sia quel frontale lì. La decisione di rievocare il Doppio Rene verticale di metà Novecento e interpretarlo in chiave attuale, è inviso a molti puristi.

Potrebbe esserci una soluzione in arrivo, firmata Prior Design. Un tuning che ha raccolto impressioni favorevoli, dicono dall’azienda tedesca, tanto da immaginare una prossima offerta sul mercato.

Più soluzioni di stile,alternative, ispirate dalla Serie 8 e altre con le geometrie spigolose del design di serie conservate  solo nella porzione al di sopra del portatarga, a mo’ di narici.

Non mancano le possibili personalizzazioni, con numerosi rendering a tracciare un aspetto più o meno sportivo, per la calandra e la fascia paraurti. Interventi che per un pubblico old-style risultano decisamente migliorativi. Non resta che attendere Prior Design e l’ufficializzazione di una soluzione aftermarket per cambiare volto alle M3 e M4.


Fonte: http://www.tuttosport.com/rss/motori

Articoli recenti

  • Volley

Ravenna, è buona la prima. Fano non ha scampo

Goi e compagni non falliscono l’esordio in campionato e si prendono i primi tre punti della nuova stagione Inizia nel…

6 Ottobre 2024
  • Volley

Superlega, 2° giornata: Trento e Piacenza in vetta, tie-break vincenti per Perugia e Verona

Torneo combattuto senza più squadre a quota zero in Superlega. Nella seconda giornata d’andata Milano ferma Civitanova in tre set,…

6 Ottobre 2024
  • Volley

Verona suda sette camicie contro Cisterna, decisivo Keita con 28 punti

Sudata fino all’ultimo scambio: Rana Verona sblocca il proprio campionato al termine di una sfida avvincente nella prima uscita casalinga…

6 Ottobre 2024
  • Volley

L’UYBA s’inchina a Conegliano, al Palaverde è festa grande per le Pantere

Non poteva iniziare meglio la stagione di campionato al Palaverde, con la Prosecco DOC Imoco Conegliano che rispetta il pronostico…

6 Ottobre 2024
  • Volley

1ª Giornata And. (06/10/2024) – Regular Season Serie A2 Credem Banca, Stagione – TABELLINO POSTICIPO

1ª Giornata And. (06/10/2024) – Regular Season Serie A2 Credem Banca, Stagione 2024 Emma Villas Siena – Evolution Green Aversa…

6 Ottobre 2024
  • Volley

Serie A2 Credem Banca: i risultati della 1a giornata

Domenica 6 ottobre 2024Serie A2 Credem Banca: l’epilogo della 1a giornata Serie A2 Credem Banca1a giornata: posta piena in casa…

6 Ottobre 2024