In attesa del debutto previsto nel 2021, una foto pubblicata in anteprima svela il nuovo Suv elettrico BWM iX3. L’immagine è trapelata a margine della conferenza online con cui il marchio tedesco ha sostituito le presentazioni previste per il Salone di Ginevra, nel quale doveva essere svelato il nuovo .
Il SUV medio a elettroni sarà uno dei modelli della prima grande ondata di BEV del Marchio. Che durante l’evento ha confermato i numeri del powertrain eDrive di quinta generazione.
La potenza sarà di 286 cavalli, la coppia di 400 Nm. Le batterie, poste sul pavimento, avranno una capacità di 74 kWh, l’autonomia annunciata, nel ciclo WLTP, sarà di 440 chilometri.
Le differenze estetiche con BMW X3, almeno a prima vista degli esterni, saranno molto limitate. Si notano sulla parte anteriore sinistra, tra portiera e passaruota, un quadro di informazioni e la presa di ricarica. Diversi anche i paraurti, le minigonne e la calandra, dove spiccano finiture in blu, che caratterizzano le versioni elettriche.
A poche ore dal via della stagione 2025/26 la Futura Volley Giovani aggiunge due gradite sorprese al roster che da…
Inizia nella giornata di oggi, lunedì 4 agosto il raduno della Igor Volley Novara di Lorenzo Bernardi e sarà dato…
Tempo di ripartire. Mercoledì 20 agosto segnerà l’inizio della nuova stagione sportiva per l’Alva Inox 2 Emme Service Porto Viro,…
“Catania ha una grande storia. Saremo pronti e motivati: ci vediamo al palazzetto”. E’ con queste parole che Peppino Carbone…
Quattro azzurri teste di serie nel Masters di Cincinnati, settimo 1000 della stagione al via dal 7 agosto sui campi in…
Charles Leclerc – credits: @Scuderia Ferrari Press Office “Non è il risultato che speravamo, ma non c’era nulla che potessimo…