In attesa del debutto previsto nel 2021, una foto pubblicata in anteprima svela il nuovo Suv elettrico BWM iX3. L’immagine è trapelata a margine della conferenza online con cui il marchio tedesco ha sostituito le presentazioni previste per il Salone di Ginevra, nel quale doveva essere svelato il nuovo .
Il SUV medio a elettroni sarà uno dei modelli della prima grande ondata di BEV del Marchio. Che durante l’evento ha confermato i numeri del powertrain eDrive di quinta generazione.
La potenza sarà di 286 cavalli, la coppia di 400 Nm. Le batterie, poste sul pavimento, avranno una capacità di 74 kWh, l’autonomia annunciata, nel ciclo WLTP, sarà di 440 chilometri.
Le differenze estetiche con BMW X3, almeno a prima vista degli esterni, saranno molto limitate. Si notano sulla parte anteriore sinistra, tra portiera e passaruota, un quadro di informazioni e la presa di ricarica. Diversi anche i paraurti, le minigonne e la calandra, dove spiccano finiture in blu, che caratterizzano le versioni elettriche.
Domani, martedì 16 settembre, Allianz Milano scenderà in campo al Centro Pavesi per il secondo allenamento congiunto della stagione. Avversaria…
La WTA ha annunciato le prime tre coppie di doppio qualificate per le Finals in programma a Riyad (Arabia Saudita)…
Vasco Rossi diceva: “Vado al massimo, vado a gonfie vele”, si può riassumere così l’estate di Federico Roberti che, per…
Chi lo chiamava Cannibale dovrà ricredersi, almeno in parte. Tadej Pogacar ha infatti lasciato la vittoria del GP di Montreal,…
Men’s World Championship 2025Italia alla vigilia della seconda sfida mondiale: alle 15.30 di domani il match contro il Belgio, diretta…
Nuova passerella in terra tifernate per la ErmGroup Volley Altotevere, peraltro vicina logisticamente a quella del sabato precedente con il…