ROMA – Arriva la risposta di Mattia Binotto a Toto Wolff. Nei giorni scorsi il team principal della Mercedes aveva criticato la situazione in casa Ferrari in questa stagione di Formula 1, analizzando le problematiche ma soprattutto affermando di essere vicino ai tifosi della scuderia di Maranello ed a tutto lo staff. Binotto non ha tardato a rispondere: “So che ci sono persone in altre squadre a cui piace parlare della nostra situazione e dei nostri tifosi. Non c’è niente a cui voglio rispondere – ha detto il team principal della Ferrari in un’intervista a Sky Sport. “So cosa sta succedendo ai nostri tifosi, essendo io stesso un fan. Lavoro in questa fabbrica per 25 anni. Conosciamo le nostre priorità e sappiamo che non ci sono segreti in Formula 1. Devi solo sviluppare il più rapidamente possibile e cercare di stabilire le giuste priorità”.
IL CENTRALE TORNA NELLA SUA TERRA: “LA SICILIA È CASA MIA, SONO ENTUSIASTA” La Sviluppo Sud Catania annuncia l’ingaggio del…
Volleyball Nations League 2025Via alle Finals: l’Italia in campo domani alle 9.00 contro Cuba per i Quarti di Finale Torna…
Al Masters 1000 di Toronto è il giorno del debutto di Lorenzo Musetti, da seguire in diretta su Sky Sport e in…
Epilogo amaro per Mattia Bellucci al Masters 1000 di Toronto. Impegnato nel match d'esordio contro il francese Hugo Gaston, l'azzurro…
Il Volley Melendugno ha annunciato l’ingaggio di Beatrice Perfetto, giovane e promettente schiacciatrice classe 2005, che entra ufficialmente a far…
Partirà da Cervia, “casa” della “matricola” San Giovanni in Marignano, il prossimo 6 ottobre, la nuova stagione ufficiale della Igor…