ROMA – Arriva la risposta di Mattia Binotto a Toto Wolff. Nei giorni scorsi il team principal della Mercedes aveva criticato la situazione in casa Ferrari in questa stagione di Formula 1, analizzando le problematiche ma soprattutto affermando di essere vicino ai tifosi della scuderia di Maranello ed a tutto lo staff. Binotto non ha tardato a rispondere: “So che ci sono persone in altre squadre a cui piace parlare della nostra situazione e dei nostri tifosi. Non c’è niente a cui voglio rispondere – ha detto il team principal della Ferrari in un’intervista a Sky Sport. “So cosa sta succedendo ai nostri tifosi, essendo io stesso un fan. Lavoro in questa fabbrica per 25 anni. Conosciamo le nostre priorità e sappiamo che non ci sono segreti in Formula 1. Devi solo sviluppare il più rapidamente possibile e cercare di stabilire le giuste priorità”.
I biancorossi cominciano con un passo falso la serie di Finale Scudetto al meglio dei cinque match, proprio come era…
Domenica 27 aprile 2025Play Out A3 Credem Banca: i risultati della 2a giornata di ritorno Play Out A3 Credem Banca2a…
Sonepar Padova saluta il proprio pubblico della Kioene Arena con una vittoria autorevole contro Rana Verona. Nell’ultima gara casalinga della…
Domenica 27 aprile 2025Play Off A3 Credem Banca: i verdetti di Gara 2 delle Finali Play Off A3 Credem BancaGara…
Domenica 27 aprile 2025Play Off 5° Posto Credem Banca: chiuso il Girone, ecco le Semifinali Play Off 5° Posto Credem…
Dopo 90 giorni esatti, cade il fortino della VHV Arena: l’ultimo passivo maturato ai piedi delle Dolomiti, infatti, risaliva a fine…