ROMA – Arriva la risposta di Mattia Binotto a Toto Wolff. Nei giorni scorsi il team principal della Mercedes aveva criticato la situazione in casa Ferrari in questa stagione di Formula 1, analizzando le problematiche ma soprattutto affermando di essere vicino ai tifosi della scuderia di Maranello ed a tutto lo staff. Binotto non ha tardato a rispondere: “So che ci sono persone in altre squadre a cui piace parlare della nostra situazione e dei nostri tifosi. Non c’è niente a cui voglio rispondere – ha detto il team principal della Ferrari in un’intervista a Sky Sport. “So cosa sta succedendo ai nostri tifosi, essendo io stesso un fan. Lavoro in questa fabbrica per 25 anni. Conosciamo le nostre priorità e sappiamo che non ci sono segreti in Formula 1. Devi solo sviluppare il più rapidamente possibile e cercare di stabilire le giuste priorità”.
Arrivano indicazioni positive dalla prima sgambata precampionato di Rana Verona, che riapre le porte del Pala AGSM AIM con un…
Trento, 17 settembre 2025 L’Itas Trentino maschile manda in archivio il primo mese di preparazione precampionato con i quattro set…
Civitanova, 17 settembre 2025 Il secondo allenamento in congiunto di questa pre-season è stato ospitato all’Eurosuole Forum di Civitanova, un’occasione…
Vittoria per 3-1 sulla Sir e riscontri positivi per i biancorossi all’esordio nella preseason davanti a 300 spettatori. Nel pomeriggio…
Piacenza-Modena Volley 2-2 (25-20, 22-25, 23-25, 25-21) Piacenza: Porro 2, Bovolenta 12, Comparoni 9, Seddik 14, Andringa 9, Sani 11,…
Conto alla rovescia per la partenza della Nazionale azzurra per i Mondiali di Ciclismo su Strada 2025 che si disputeranno…