MARANELLO – “Non credo che aspetteremo l’ultima gara in Bahrain o ad Abu Dhabi. Penso decideremo entro le prossime due settimane”. Il team principal della Ferrari, Mattia Binotto, svela che la scuderia di Maranello deciderà nelle prossime due settimane quale dei suoi promettenti piloti junior passerà alla Formula 1 nel 2021. I tre concorrenti destinati alla promozione sono Mick Schumacher, Callum Ilott o Robert Shwartzman.
L’Alfa Romeo ha recentemente esteso fino al 2021 i contratti di Kimi Raikkonen e Antonio Giovinazzi, una decisione che lascia la Haas come unica destinazione possibile per i giovani talenti della Ferrari. In teoria, ci sarebbero a disposizione due posti, a meno che la squadra statunitense non decida di ingaggiare il pilota-finanziatore Nikita Mazepin. Se ci fosse solo un posto disponibile, Schumacher sembra il favorito. “Come abbiamo detto, non c’è posto per tutti”, ha aggiunto Binotto. Nella F2, Schumacher attualmente è in testa alla classifica, con 22 punti di vantaggio su Ilott in vista degli ultimi due round. “Penso che stiano facendo tutti bene in questo momento. Devono finire la stagione, sono tutti concentrati sulla prossima gara in Bahrain e sul campionato, che per loro è molto importante”.
Piacenza, 28 novembre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza nell’anticipo dell’ottava giornata di andata del campionato di SuperLega Credem…
SABAUDIA – Il Viridex Sabaudia torna in campo per la seconda partita consecutiva in casa. Nel match valido per la…
Il Belluno Volley prende il volo. E non è una metafora. Perché è all’orizzonte la prima trasferta sarda della stagione:…
Classe 2000, 206cm di altezza (che “pareggia” le torri precedenti, Ricardo Jr e Federico Compagnoni), Luka Tadic è il nuovo…
La trasferta di Sabaudia sul campo della Plus Volleyball, in programma al “PalaVitaletti” domenica pomeriggio sarà la prima delle due…
La Joy Volley comunica di aver rescisso il contratto sportivo con l’atleta Andrea Santangelo. La società ringrazia il giocatore per…