Collezionare supercar come fare gol, per Karim Benzema è un gioco da ragazzi. La punta del Real Madrid da sempre non nasconde la sua sfrenata passione anche per le quattro ruote, ovviamente costosissime, speciali e meglio ancora se di incredibile potenza o in edizione limitata.
E infatti nel suo garage scintillante conta già tantissime auto di lusso dei marchi Ferrari, Lamborghini, Audi e Bugatti per un valore totale di 4 milioni. Cifra che però che va aggiornata con questa ultima spesuccia, se così possiamo definirla, da ben 2,5 milioni di euro: la nuova . Un regalino, lo stesso prodotto in qualche tempo fa, prima di riprendere a giocare e prima di migliorare così i 14 gol in 26 partite giocate solo nella , siglate prima che il campionato spagnolo venisse interrotto per l’emergenza coronavirus.
“Tutto il mondo vuole rifarsi”, scrive Benzema sul post in cui annuncia l’auto ai fan. E non c’è dubbio che la Bugatti Chiron Noire Sports, verniciata proprio di nero nella carrozzeria in carbonio e in total black anche negli interni, sia la regina indiscussa del parco auto del francese. A parlare sono i numeri delle sue altissime prestazioni con il suo motore da 1500 cv, che spinge l’auto a raggiungere una velocità massima di 420 km/h, uno 0-100 km/h in meno 2,5 secondi e lo 0 a 300 km/h in meno di 13,5.
Ultimi sorpassi e rombo di motori per la MotoGP, che a Valencia chiude la stagione 2025. L'appuntamento è per le…
15 precedenti sul circuito Atp più le due finali contro al Six Kings Slam in Arabia Saudita. La rivalità tra…
Non poteva scegliere palcoscenico e modalità migliore per celebrare il suo pieno ritorno alla pallacanestro. Arturs Strautins ha dimenticato i…
Tosto, determinato, concreto nei momenti decisivi: è il Belluno Volley nella versione andata in scena al Pala Bigi, dove è…
La MotoGP entra nel suo gran finale: oggi si corre a Valencia per l’ultimo appuntamento del Mondiale 2025. Nella Sprint…
E' il grande giorno della finale tra Jannik Sinner e Carlos Alcaraz alle Atp Finals di Torino. Il match della Inalpi…