Notte folle, quasi da cinema hollywoodiano, nel barese. Verso le 3 del mattino del 17 agosto infatti due ragazze a bordo di una Lancia Musa hanno imboccato la strada statale 16 e guidato contromano per ben 25 km dal comune di Giovinazzo fino a Bari, dove finalmente i Carabinieri, che erano all’inseguimento, sono riusciti a far loro cambiare strada.
Durante la folla corsa, la Musa ha prima rischiato di impattare contro un’altra auto, per poi sbattere contro una MINI Cooper, per fortuna senza conseguenze. Una volta fermate, le forze dell’ordine hanno rinvenuto all’interno della vettura due bottiglie di vino e due di birra vuote.
Date le circostanze, i Carabinieri hanno deciso di sottoporre la conducente, una 30enne originaria di Bisceglie, all’alcol test, ma la ragazza si è rifiutata, ed è stata quindi denunciata.
Cerchi un’auto nuova? Consulta il listino completo di Auto!
Piacenza, 17 ottobre 2025 – Domani, sabato 18 ottobre, Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza si presenta ai suoi tifosi e…
Una camaleontica Milano risorge a 48 ore di distanza dalla figuraccia contro il Bayern Monaco e sbanca 78-89 il parquet…
Si chiude con una vittoria convincente la preseason della Banca Macerata Fisiomed. Nel pomeriggio di ieri, sul parquet del Banca…
Ferre Reggers debutta da capitano, si ferma Seppe Rotty dopo l’infortunio a Jesi Lights. Action. Power. Si accendono i riflettori lunedì sull’81°…
A.S. Volley Lube annuncia il lancio del suo nuovo portale ufficiale, lubevolley.it, online con una veste rinnovata e accattivante. Questo…
Appuntamento istituzionale ieri pomeriggio per l’Avimecc Modica, che è stata ricevuta a Palazzo San Domenico dall’Amministrazione Comunale. Lo staff dirigenziale…