Notte folle, quasi da cinema hollywoodiano, nel barese. Verso le 3 del mattino del 17 agosto infatti due ragazze a bordo di una Lancia Musa hanno imboccato la strada statale 16 e guidato contromano per ben 25 km dal comune di Giovinazzo fino a Bari, dove finalmente i Carabinieri, che erano all’inseguimento, sono riusciti a far loro cambiare strada.
Durante la folla corsa, la Musa ha prima rischiato di impattare contro un’altra auto, per poi sbattere contro una MINI Cooper, per fortuna senza conseguenze. Una volta fermate, le forze dell’ordine hanno rinvenuto all’interno della vettura due bottiglie di vino e due di birra vuote.
Date le circostanze, i Carabinieri hanno deciso di sottoporre la conducente, una 30enne originaria di Bisceglie, all’alcol test, ma la ragazza si è rifiutata, ed è stata quindi denunciata.
Cerchi un’auto nuova? Consulta il listino completo di Auto!
Novak Djokovic è al 3° turno dello US Open. Il serbo ha battuto Zachary Svajda (numero 145 al mondo) con il…
Perugia, 27 Agosto 2025 Giornata concentrata prevalentemente sul lavoro in sala pesi, quella di oggi, per i Block Devils che,…
Si sono disputati oggi in Cina gli ottavi di finale dei Mondiali Under 21 di pallavolo maschile. L’Italia di Pardo…
Dopo tre settimane di intensi allenamenti e il rientro di Coach Mario Di Pietro dai Mondiali U21 che si stanno…
Domotek Volley, Polimeni: “L’emozione di un nuovo inizio. Il nostro sogno si veste col duro lavoro ogni giorno” REGGIO CALABRIA…
C’è solo un precedente tra Sinner e Popyrin: risale a ben quattro anni fa ed è stato vinto dall'australiano. Parliamo del…