Notte folle, quasi da cinema hollywoodiano, nel barese. Verso le 3 del mattino del 17 agosto infatti due ragazze a bordo di una Lancia Musa hanno imboccato la strada statale 16 e guidato contromano per ben 25 km dal comune di Giovinazzo fino a Bari, dove finalmente i Carabinieri, che erano all’inseguimento, sono riusciti a far loro cambiare strada.
Durante la folla corsa, la Musa ha prima rischiato di impattare contro un’altra auto, per poi sbattere contro una MINI Cooper, per fortuna senza conseguenze. Una volta fermate, le forze dell’ordine hanno rinvenuto all’interno della vettura due bottiglie di vino e due di birra vuote.
Date le circostanze, i Carabinieri hanno deciso di sottoporre la conducente, una 30enne originaria di Bisceglie, all’alcol test, ma la ragazza si è rifiutata, ed è stata quindi denunciata.
Cerchi un’auto nuova? Consulta il listino completo di Auto!
Dopo la vittoria nella prima amichevole stagionale contro Mirandola, la Conad Volley Tricolore torna in campo sabato 20 settembre per…
LAGONEGRO (Potenza) – La Rinascita Volley Lagonegro è pronta a mostrarsi al pubblico in una serata di sport e passione.…
Zappoli dalla Domotek: “Contento di essere qui, stagione tosta in arrivo. I tifosi? Spero siano ancora più dell’anno scorso” Enrico…
Tutto pronto a Kigali per l'inedito mondiale di ciclismo in Africa. Diversi i corridori già arrivati in Ruanda. Si parte…
Proseguono i tornei di Hangzhou e Chengdu, da seguire in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Ad aprire il programma…
Perugia, 18 settembre 2025 A un mese dalla ripresa della preparazione, cresce la malgama di gruppo dei Block Devils, che…