Aznom Palladium, pronta per la presentazione

La cancellazione del Milano Monza Open Air Motor Show – dove avrebbe fatto il suo debutto la nuova Palladium – non ha fermato di certo Aznom Automotive. Nonostante il cambio di programma dovuto all’emergenza Coronavirus, la nuovissima hyper-limousine (così viene definita dalla piccola Casa italiana) farà il suo debutto ufficiale nella giornata di domani, 5 novembre 2020.

Cerchi un’auto usata? Sfoglia il nostro listino

Imponente e lussuosa

Questo nuovo progetto sviluppato dalla società italiana con sede a Monza è soltanto l’ultimo dei tanti lavori effettuati negli anni da Aznom Automotive, che spaziano dagli allestimenti speciali fino alla personalizzazione di vetture di alta gamma.

La piccola Casa lombarda, infatti, non è nuova a progetti ambiziosi, ma con la nuova Palladium c’è stata la voglia di creare un’auto capace di rompere tutti gli schemi dei classici segmenti di mercato. La Aznom Palladium è imponente, con carattere e super lussuosa. Per questo è stata definita una hyper-limousine, ma per dare ulteriore conferma alle tante indiscrezioni circolate nelle ultime settimane dobbiamo attendere la giornata di domani, dove verrà finalmente svelata.


Fonte: http://www.tuttosport.com/rss/motori

Articoli recenti

  • Volley

Finali Under 19: la soddisfazione di Enrico Ligi (Pall. San Giustino)

Mesi di duro impegno per far funzionare la macchina organizzativa, la grande voglia di portare in zona questo importante evento…

21 Maggio 2024
  • Volley

Una promessa in posto quattro! Arriva a Perugia Nicola Cianciotta

Si completa il reparto schiacciatori con l’arrivo del classe 2001 proveniente da Castellana Grotte. Giovanili da centrale con il titolo…

21 Maggio 2024
  • Tennis

Sinner al Roland Garros, oggi l’azzurro in partenza per Parigi

Scatta oggi ufficialmente l'operazione Roland Garros per Jannik Sinner. L'azzurro lascerà Monte-Carlo per dirigersi verso Parigi, dove da domenica 26…

21 Maggio 2024
  • Tennis

ATP Lione: Sonego eliminato al 1° turno da Perricard. Più tardi Darderi-Daniel

Debutto amaro per Lorenzo Sonego al torneo ATP 250 di Lione. Il numero 50 del ranking è infatti stato battuto…

21 Maggio 2024
  • Volley

Memorial “Franco Favretto: che successo per la 13° edizione

Si è svolta domenica 19 maggio, nella suggestiva cornice delle Terme di Caracalla, la 13^ edizione del Memorial “Franco Favretto”,…

21 Maggio 2024
  • Volley

Una bi-campionessa mondiale per la Igor Volley: ecco Maja Aleksic

Una bi-campionessa mondiale per la Igor Volley: si tratta della stella serba Maja Aleksic, classe 1997. Miglior muro dell’ultimo campionato…

21 Maggio 2024