Aznom Palladium, pronta per la presentazione

La cancellazione del Milano Monza Open Air Motor Show – dove avrebbe fatto il suo debutto la nuova Palladium – non ha fermato di certo Aznom Automotive. Nonostante il cambio di programma dovuto all’emergenza Coronavirus, la nuovissima hyper-limousine (così viene definita dalla piccola Casa italiana) farà il suo debutto ufficiale nella giornata di domani, 5 novembre 2020.

Cerchi un’auto usata? Sfoglia il nostro listino

Imponente e lussuosa

Questo nuovo progetto sviluppato dalla società italiana con sede a Monza è soltanto l’ultimo dei tanti lavori effettuati negli anni da Aznom Automotive, che spaziano dagli allestimenti speciali fino alla personalizzazione di vetture di alta gamma.

La piccola Casa lombarda, infatti, non è nuova a progetti ambiziosi, ma con la nuova Palladium c’è stata la voglia di creare un’auto capace di rompere tutti gli schemi dei classici segmenti di mercato. La Aznom Palladium è imponente, con carattere e super lussuosa. Per questo è stata definita una hyper-limousine, ma per dare ulteriore conferma alle tante indiscrezioni circolate nelle ultime settimane dobbiamo attendere la giornata di domani, dove verrà finalmente svelata.


Fonte: http://www.tuttosport.com/rss/motori

Articoli recenti

  • Motori

F1, Colapinto: “Sono pronto a mostrare ciò che sono in grado di fare”

Franco Colapinto farà il suo ritorno in Formula 1 nel Gran Premio del Made in Italy e dell’Emilia-Romagna che si…

13 Maggio 2025
  • Volley

Romeo, ora c’è il calore del Palatigliana

Riprendono gli allenamenti la Romeo Sorrento dopo la trasferta di Belluno che ha visto i ragazzi di Mister Nicola Esposito…

13 Maggio 2025
  • Tennis

Musetti-Zverev all’Atp Roma, dove vedere in tv e streaming

Lorenzo Musetti per la storia. Il numero 9 del mondo a caccia della sua prima semifinale in carriera agli Internazionali…

13 Maggio 2025
  • Volley

Si parte per Łódź! Plotnytskyi: «Importante stare sempre uniti»

Perugia, 13 Maggio 2025 Ultimo giorno di lavoro a Perugia per i Block Devils prima della partenza per la Polonia!Allenamento…

13 Maggio 2025
  • Volley

Qui Reggio Calabria, parla la dirigente Palma Spataro.

Domotek Volley: una stagione indimenticabile tra emozioni e riscatto sportivo, parla la dirigente Palma Spataro. Reggio Calabria – La stagione…

13 Maggio 2025
  • Volley

Fabio Soli è il nuovo Head Coach di Verona Volley

Fabio Soli sarà l’allenatore di Rana Verona, prima squadra di Verona Volley, con un accordo che lo legherà alla società…

13 Maggio 2025