Dopo che il Premier Conte ha annunciato, per questa emergenza da , un ulteriore giro di vite sulle attività produttive italiane, chiudendo quelle non ritenute strettamente necessarie, in tanti sono corsi a leggere l’elenco degli esercizi che ancora restano operativi. Tra questi rientrano autonoleggio e car sharing e a darcene spiegazione è l’Aniasa, l’associazione che all’interno di Confindustria rappresenta il settore dei servizi di mobilità.
L’Associazione Nazionale Industria dell’Autonoleggio e Servizi Automobilistici spiega che nell’ultimo testo del decreto non è fatta esplicita menzione della categoria noleggio veicoli tra quelle escluse dallo stop solo perché già autorizzato dal precedente provvedimento firmato dal Presidente del Consiglio. Continuano, allora, i servizi di autonoleggio e car sharing pur rispettando le regole necessarie affinché possa essere contenuta la diffusione del COVID-19. Le aziende devono quindi garantire (e rafforzare) le procedure di pulizia e igienizzazione dell’abitacolo dei loro veicoli tra un noleggio e l’altro a tutti quei clienti che, per motivi necessari, devono spostarsi.
/ Basket / Campionati Europei PallacanestroLa Nazionale di Pozzecco, che si fa espellere per due invasioni di campo, vince una partita tosta che…
Si alzano i giri del motore biancorosso con la seconda settimana piena di preparazione atletica. Nella palestra dell’Eurosuole Forum e nell’impianto all’aperto di Santa…
Non era così che la Ferrari sperava di tornare dopo la sosta estiva. La prova in Ungheria aveva lasciato importanti…
Piacenza, 1° settembre 2025 – Tante sgambate, varie sedute pesi via via più intense ed esercizi di tecnica individuale per…
Andrea “Parre” Parenti era una colonna di Modena Volley e il suo ricordo al PalaPanini è più vivo che mai,…
L'Italia ha trovato il suo pezzo di Nba, al quale aggrapparsi nei momenti duri e col quale sperare di arrivare…