Sabato scorso Zinedine Zidane, ex fuoriclasse e oggi allenatore del Real Madrid, si è reso protagonista di una piccola disavventura, avendo tamponato un automobilista fuori dal centro sportivo di Valdebebas, dove i Blancos si allenano. A fare notizia però è stata la reazione del guidatore, Valdeorrés Ignacio Fernandés.
Subito dopo il tamponamento, che non ha avuto conseguenze per i due ma solo qualche piccolo danno alle vetture (sicuramente, dalle foto apparse sul web, è coinvolta un’), Fernandés ha reagito con simpatia alla vista di Zidane, riconoscendolo nonostante non sia un appassionato di calcio. Come da lui stesso raccontato ai media spagnoli, ha esordito dicendo al tecnico francese: “Avrei preferito conoscerti in altre circostanze, ma va bene così”. Continuando poi: “Quando ho visto che era Zidane mi sono tranquillizzato, almeno sapevo che sicuramente mi avrebbero pagato tutti i danni”.
Dopo un veloce scambio di documenti e numeri telefonici sia per sbrigare le pratiche assicurative che per evitare l’arrivo dei giornalisti o di curiosi, i due hanno scattato un selfie in ricordo della disavventura. “Gli ho chiesto se potevamo farci un selfie, perché la gente non avrebbe mai creduto che ero stato tamponato da Zidane. Lui è stato gentilissimo e mi ha detto di sì. Si è tolto il cappello e ci siamo fatti una foto”.
Primo volto nuovo nell’ABBA Pineto formato 2025/26. Il club biancoazzurro è lieto di annunciare l’ingaggio dello schiacciatore Antonino Suraci, 29…
Continua il cammino di Matteo Arnaldi al Masters 1000 di Madrid. Dopo la vittoria su Djokovic, il ligure ha eliminato…
La Spagna bloccata da un maxi blackout. È ciò che è accaduto attorno alle ore 12.30, con un problema alla…
Play Off 5° Posto Credem BancaI numeri della 5a giornata: Keita nuovamente top scorer con 23 punti contro Padova. Mati…
Finali Scudetto SuperLega Credem BancaI numeri di Gara 1 delle Finali: Michieletto top scorer con 20 sigilli, Flavio festeggia il…
Per la seconda volta su due, salta il fattore campo nel duello con la Romeo Sorrento. Anzi, per la terza…