Auto tamponata da Zidane, alla fine scattano un selfie

Sabato scorso Zinedine Zidane, ex fuoriclasse e oggi allenatore del Real Madrid, si è reso protagonista di una piccola disavventura, avendo tamponato un automobilista fuori dal centro sportivo di Valdebebas, dove i Blancos si allenano. A fare notizia però è stata la reazione del guidatore, Valdeorrés Ignacio Fernandés.

NIENTE RABBIA, SOLO TANTA SIMPATIA

Subito dopo il tamponamento, che non ha avuto conseguenze per i due ma solo qualche piccolo danno alle vetture (sicuramente, dalle foto apparse sul web, è coinvolta un’), Fernandés ha reagito con simpatia alla vista di Zidane, riconoscendolo nonostante non sia un appassionato di calcio. Come da lui stesso raccontato ai media spagnoli, ha esordito dicendo al tecnico francese: “Avrei preferito conoscerti in altre circostanze, ma va bene così”. Continuando poi: “Quando ho visto che era Zidane mi sono tranquillizzato, almeno sapevo che sicuramente mi avrebbero pagato tutti i danni”.

UN SELFIE PER IMMORTALARE IL TAMPONAMENTO

Dopo un veloce scambio di documenti e numeri telefonici sia per sbrigare le pratiche assicurative che per evitare l’arrivo dei giornalisti o di curiosi, i due hanno scattato un selfie in ricordo della disavventura. “Gli ho chiesto se potevamo farci un selfie, perché la gente non avrebbe mai creduto che ero stato tamponato da Zidane. Lui è stato gentilissimo e mi ha detto di sì. Si è tolto il cappello e ci siamo fatti una foto”.


Fonte: http://www.tuttosport.com/rss/motori

Articoli recenti

  • Volley

La Lube si presenta e batte la Yuasa 3-1 nell’amichevole del Palas

Un pomeriggio inebriante nel quartier generale dei vicecampioni d’Italia di fronte a oltre 700 tifosi festanti. Dopo la presentazione della…

4 Ottobre 2025
  • Volley

Cantù conquista il primo set poi cala, il Trofeo Sferc va a Brescia

Una Campi Reali Cantù a corrente alterna si lascia sfuggire il Trofeo Sferc contro una solida Gruppo Consoli Sferc Brescia,…

4 Ottobre 2025
  • Tennis

Atp Shanghai, il programma di domenica: partite e orari

Domenica di tennis italiano sull'asse Pechino-Shanghai, in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Si partirà alle 10.30 con Sara Errani e…

4 Ottobre 2025
  • Volley

Intesa tra Lube Volley, OMODA & JAECOO e la concessionaria Pieralisi

A.S. Volley Lube e OMODA & JAECOO marciano alla stessa velocità verso nuovi orizzonti. Il Club vicecampione d’Italia annuncia la partnership con…

4 Ottobre 2025
  • Bike

Giro dell’Emilia 2025, Isaac Del Toro vince sul San Luca: l’ordine di arrivo

Dopo Tadej Pogacar, il Giro dell’Emilia resta in mano UAE Emirates. Il messicano Isaac Del Toro ha vinto la 108^…

4 Ottobre 2025
  • Volley

Altotevere, funzionano gli esperimenti contro il Club Arezzo

Un allenamento congiunto particolare, quello che ErmGroup Altotevere e Club Arezzo dell’ex Leonardo Ricci (formazione neopromossa in Serie B con…

4 Ottobre 2025