Le restrizioni si stanno finalmente allentando. L’autocertifcazione potrebbe essere tolta (salvo per andare da una regione all’altra) e le giornate diventano sempre più belle e lunghe. Saranno i mesi passati in quarantena, sarà il clima mite, ma viene voglia di un bel giro in macchina e, perché no, con il cielo sopra di noi. La stagione chiama le cabrio: una gita, anche se breve, en plein air è proprio quello che ci vuole per scacciare via le monotone settimane passate tra le mura domestiche. Abbiamo selezionati 10 modelli, lanciati sul mercato tra il 2019 e il 2020, a cui è difficile resistere per fascino, sportività e voglia di libertà.
Matteo Berrettini e Jannik Sinner di nuovo in campo insieme. Stavolta per un allenamento sul cemento del Monte-Carlo Country Club…
Varato il calendario precampionato della ErmGroup Altotevere, ricordando che nel girone Bianco della Serie A3 Credem Banca si comincerà il…
Doveva essere quella di ieri la giornata del primo sbarco di Donte DiVincenzo nel nostro basket; è stata invece la…
Conad Reggio Emilia: ufficiale il roster 2025/26 e i numeri di maglia A pochi giorni dalla presentazione ufficiale del calendario…
Sono stati ufficializzati dal Settore Campionati della Federazione Italiana Pallavolo i calendari provvisori e le formule di gioco dei Campionati…
Due sconfitte in altrettante gare giocate mercoledì, 30 luglio, a Gyor (Ungheria) per la nazionale maschile, che dunque chiude la fase a gironi…