Le restrizioni si stanno finalmente allentando. L’autocertifcazione potrebbe essere tolta (salvo per andare da una regione all’altra) e le giornate diventano sempre più belle e lunghe. Saranno i mesi passati in quarantena, sarà il clima mite, ma viene voglia di un bel giro in macchina e, perché no, con il cielo sopra di noi. La stagione chiama le cabrio: una gita, anche se breve, en plein air è proprio quello che ci vuole per scacciare via le monotone settimane passate tra le mura domestiche. Abbiamo selezionati 10 modelli, lanciati sul mercato tra il 2019 e il 2020, a cui è difficile resistere per fascino, sportività e voglia di libertà.
L'incredibile 2025 di Sinner è confermato dalle statistiche registrate dall'Atp. Jannik è il giocatore con più game vinti sia al…
Al rientro dalla trasferta di Fano la squadra ha già ripreso gli allenamenti Dopo il consueto giorno di riposo, Emma…
Mercoledì 19 novembre (ore 20,30, diretta Raisport) all’Allianz Arena arriva subito l’ennesima occasione di riscatto, con Grottazzolina ancora alla ricerca…
Domotek Volley Reggio Calabria, un 3-0 che vale doppio. Il capitano Laganà: “Vittoria per tutta la gente, gruppo esemplare” Una…
A Bologna si alza il sipario sulla Final 8 di Coppa Davis. Si parte con il quarto di finale tra…
E’ iniziata stamattina tramite il circuito Vivaticket la prevendita dei biglietti per Modena Volley-Grottazzolina, match in programma domenica 30 novembre…