Audi e-tron Bridge, NLT in libertà per l'elettrica

Mettersi alla guida di un’elettrica quotidianamente e allo stesso tempo essere consapevoli di poter avere ‘libera uscita’ per ripensare alle proprie esigenze: una soluzione che viene proposta nel noleggio a lungo termine. Audi e-tron Bridge affianca altre soluzioni come l’Audi Value noleggio o finanziamento a valore garantito ed è caratterizzato dalla flessibilità data al cliente di poter uscire dall’impegno contrattuale già dopo 6 mesi.

Tanto Audi e-tron che , in entrambe le configurazioni 50 e 55 quattro, rientrano tra le scelte possibili nel programma Bridge. Tra il sesto e il dodicesimo mese di contratto, al cliente è offerta la possibilità di uscire senza oneri dal contratto di noleggio e scegliere altre soluzioni e modelli del marchio. Al netto della regolarità dei pagamenti e della stessa titolarità dei due contratti, si potrà decidere di abbandonare l’elettrico e scegliere un modello Audi differente.

Il servizio: cosa offre e il canone

La proposta di NLT è ritagliata su una durata di 36 mesi e 45 mila chilometri, con un canone mensile che oscilla tra i 1.464 euro per Audi e-tron 50 e i 1.680 euro relativi alla e-tron Sportback 55 quattro. Formula ovviamente tutto incluso, dai costi di gestione come immatricolazione, IPT, bollo se previsto, fino a servizi come la manutenzione ordinaria e straordinaria compresa per la durata del contratto, l’assicurazione RCA, due cambi gomme per pneumatici estivi e invernali, assistenza stradale in Italia ed Europa H24.

Noleggio o finanziamento con Audi Value

Il punto chiave di Audi e-tron Bridge è la flessibilità proposta in uscita, un “ponte” verso la frontiera dell’elettrico che dà possibilità di ritorno. È una delle formule di noleggio previste, affianca la Audi Value noleggio, sulla quale l’iniziativa prevista dal marchio offre i 3 mesi di canone iniziale per contratti con un impegno di 36 mesi, in aggiunta un contratto ad anticipo zero. Formula, Audi Value Noleggio, che impegna per 36 mesi e 45 mila km di percorrenza complessiva a fronte di un canone mensile di 1.233 euro più 7.490 euro di anticipo.

Un pacchetto di iniziative finanziarie per guidare Audi e-tron completato dal finanziamento Audi Value a valore garantito, totalmente personalizzabile per durata, percorrenze, anticipo e rata mensile.


Fonte: http://www.tuttosport.com/rss/motori

Articoli recenti

  • Motori

Ducati, il dominio è davvero finito? Svetta Alex Marquez, le altre crescono

Più che il primato di fine giornata di una Ducati guidata da un Marquez, Alex, dopo che al mattino era…

24 Maggio 2025
  • Volley

Velasco ‘schietto’ dopo Italia-Olanda: “Ci sono giocatrici da allenamento e giocatrici da partita…”

È un Velasco che, come suo solito, non si nasconde dietro un dito quello che si presenta ai microfoni Rai…

23 Maggio 2025
  • Motori

F1 | Gp Monaco, Hamilton dopo le libere: “Ho ancora del margine”

Lewis Hamilton, dopo il 3° posto nelle prove libere a Monte Carlo, manda un messaggio chiaro, soprattutto al suo compagno…

23 Maggio 2025
  • Volley

Del Monte® Boy League: il bilancio del primo giorno

Del Monte® Boy League 2025La 26a edizione inizia con le vittorie di Piacenza, Padova, Cuneo e Civitanova Risultati Girone FGas…

23 Maggio 2025
  • Volley

Il Dg Martino dalla Domotek:”A breve grandi novità”

Reggio Calabria – Marco Martino, direttore generale della Domotek Volley Reggio Calabria, ha espresso tutta la sua emozione al termine…

23 Maggio 2025
  • Volley

Final Eight di Boy League a Fano, esordio con ko di misura nella Pool

Fano (Pesaro Urbino), 23 maggio 2025 Inizia con una sconfitta di misura la corsa dell’Itas Trentino Under 14 nella Final…

23 Maggio 2025