Aston Martin Vantage, Revenant ridisegna il frontale

Rende omaggio alla tradizione e l’eleganza, portando Aston Martin Vantage a fare un passo indietro e scegliere la strada di un frontale diverso.

Gli specialisti di Revenant avviano il progetto di personalizzazione della Vantage presentando la soluzione di stile alternativa sviluppata per l’intera fascia anteriore. Non si tratta di un tuning grossolano e sbilanciato, piuttosto è una lettura alternativa all’inedita calandra introdotta dalla Vantage.

Anziché un’unica, ampissima e futuristica apertura, Revenant ha progettato una divisione in due aperture, quella superiore vicinissima agli stilemi classici della calandra Aston Martin, completata dalla griglia inferiore a maglie esagonali e uno splitter molto pronunciato.

Sarà possibile scegliere la fascia frontale in materiale composito o in fibra di carbonio ed è solo uno dei particolari personalizzabili da Revenant.

V8 con numeri da DB11 V12

Altri interventi spaziano da sospensioni ribassate – comunque compatibili con il controllo elettronico dell’assetto di serie – cerchi della DB11, linea di scarico con un solo catalizzatore anziché due, per arrivare al tuning elettronico di una centralina di gestione del motore.

Un’elaborazione in grado di portare i valori del V8 4 litri twin turbo di origine Mercedes-AMG oltre i 580 cavalli e 950 Nm di coppia, per un incremento di 73 cavalli e 250 Nm rispetto al motore di serie.


Fonte: http://www.tuttosport.com/rss/motori

Articoli recenti

  • Tennis

Coppa Davis Finals, le partite di oggi: Olanda-Germania vale la finale

Entrano nel vivo le Finals di Coppa Davis, da seguire diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Oggi (dalle 17) è il…

22 Novembre 2024
  • Volley

Vidya Viridex Sabaudia si prepara per la trasferta di Reggio Calabria

SABAUDIA – Il Vidya Viridex Sabaudia giocherà domenica, nell’anticipo delle ore 16:00, al PalaCalafiore di Reggio Calabria contro il Domotek…

22 Novembre 2024
  • Volley

La Sieco Akea Ortona in viaggio verso Lecce

La nuova sfida che attende i Ragazzi Impavidi si chiama Aurispa Links per la vita Lecce. Entrambe le formazioni sono…

22 Novembre 2024
  • Volley

De Santis: “Vogliamo dare un’altra gioia al pubblico.Avanti Domotek”

Domenica 24 novembre, alle ore 16:00, la Domotek Volley Reggio Calabria torna al PalaCalafiore per affrontare il Vidua Viridex Sabaudia.…

22 Novembre 2024
  • Volley

Venerdì 22 si gioca l’anticipo al Bigi: Reggio sfida Cantù

Venerdì 22 novembre si gioca l’anticipo della nona giornata di Regular Season: al Bigi la Conad sfida Cantù. Fischio d’inizio in…

21 Novembre 2024
  • Volley

Belluno, presentato ufficialmente coach Marzola: “Dal punto di vista mentale bisogna invertire la rotta”

“Quella del Belluno Volley era la miglior proposta che potessi ricevere nel panorama di Serie A3: sia in termini di ambizione, sia…

21 Novembre 2024