Un’Aston Martin DBX piuttosto unica sarà presentata al 2020. Il SUV sportivo della Casa di Gaydon si è affidato alla divisione Q (che si occupa di allestimenti su richiesta e modelli su misura) per portare alla manifestazione svizzera il programma di personalizzazione del suo SUV.
La linea Collection prevede accessori e dettagli presenti su catalogo Aston Martin. Più esclusiva la linea Commission presso la quale il cliente può richiedere soluzioni su misura.
Ovviamente Q by Aston Martin Collection e Q by Aston Martin Commission possono sommarsi, con il primo programma votato più agli esterni, con inserti in fibra di carbonio, verniciatura e altri dettagli.
E il secondo dedicato all’abitacolo, con larghissimo uso di fibra di carbonio anche in questo caso. Non resta che attendere, anche perché le consegne di DBX inizieranno tra maggio e giugno.
Trazione integrale, sospensioni pneumatiche, barre anti-rollio attive e soprattutto il motore V8 bi-turbo di provenienza AMG che eroga 550 cavalli e 700 Nm di coppia. DBX raggiunge una velocità di massima di 291 km/h e accelera da 0a 100 km/h da 4,5 secondi.
Dopo tre stagioni intense, si chiude il percorso di Alessandro Mamprin alla Personal Time San Donà. Arrivato come scoutman, Alessandro…
Da Roma a Parigi. C'è già un nuovo obiettivo per Jannik Sinner: il Roland Garros. Archiviati gli Internazionali d'Italia -…
Non si ferma l'ascesa di Lorenzo Musetti nella classifica Atp, pronto a scrivere un nuovo best ranking. La semifinale agli…
Le premesse erano terribili. Quindi, anche senza vittoria, la prova in gara delle Ferrari al Gran Premio dell'Emilia-Romagna ha lasciato…
Robertlandy Simon, il gigante centrale cubano e uno degli uomini simbolo del mondo pallavolistico, classe 1987, 208 centimetri di altezza…
Altro colpo di mercato per Akademia Sant’Anna Messina. Dopo la schiacciatrice Kenia Carcaces, il club siciliano annuncia l’ingaggio di Martina Ferrara, nuovo…