Un’Aston Martin DBX piuttosto unica sarà presentata al 2020. Il SUV sportivo della Casa di Gaydon si è affidato alla divisione Q (che si occupa di allestimenti su richiesta e modelli su misura) per portare alla manifestazione svizzera il programma di personalizzazione del suo SUV.
La linea Collection prevede accessori e dettagli presenti su catalogo Aston Martin. Più esclusiva la linea Commission presso la quale il cliente può richiedere soluzioni su misura.
Ovviamente Q by Aston Martin Collection e Q by Aston Martin Commission possono sommarsi, con il primo programma votato più agli esterni, con inserti in fibra di carbonio, verniciatura e altri dettagli.
E il secondo dedicato all’abitacolo, con larghissimo uso di fibra di carbonio anche in questo caso. Non resta che attendere, anche perché le consegne di DBX inizieranno tra maggio e giugno.
Trazione integrale, sospensioni pneumatiche, barre anti-rollio attive e soprattutto il motore V8 bi-turbo di provenienza AMG che eroga 550 cavalli e 700 Nm di coppia. DBX raggiunge una velocità di massima di 291 km/h e accelera da 0a 100 km/h da 4,5 secondi.
Domani, sabato 4 ottobre, al Pala Costa, alle 18.15, test contro l’Alva Inox 2 Emme Service Porto Viro, primo avversario…
Svelati in conferenza stampa gli abbinamenti della Jesi Volley Cup 2025, quadrangolare in programma sabato 11 e domenica 12 ottobre al PalaTriccoli.…
Sabato imperdibile al Masters 1000 di Shanghai, tutto da seguire come sempre in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Protagonista Jannik Sinner.…
Si riaccendono le luci del Banca Macerata Forum per un appuntamento autunnale ormai di rito per la Pallavolo Macerata. Più di un torneo…
Allianz Powervolley Milano ha scelto anche nel 2025 il Centro Italia per prepararsi alla prossima stagione di SuperLega. Dopo l’esperienza…
Stesso podio del mondiale in Ruanda con un'inversione di posti fra la svizzera Grossmann, oggi seconda, e la nostra Chantal…