Askoll e Cooltra, noleggio gratuito per i ristoratori

Iniziativa concreta ed ecosostenibile, quella proposta da Askoll e Cooltra per agevolare i ristoratori italiani in un periodo di difficoltà lavorative. L’azienda di veicoli elettrici Made in Italy e il leader europeo nelle soluzioni di mobilità ecologica hanno studiato una proposta che mira ad aiutare i nuovi servizi di delivery predisposti dai locali enogastronomici dopo le ultime disposizioni del governo.

NOLEGGIO A LUNGO TERMINE

L’offerta pensata dalle due aziende è quella di un noleggio a lungo termine di scooter elettrici della gamma Askoll Professional – che già è protagonista nel mondo del food delivery – con canone gratuito per i primi due mesi. Gli scooter a disposizione sono in pronta consegna, già allestiti con zaino da trasporto o bauli professionali, e sono in numero limitato. Con la formula di noleggio flessibile tutto incluso, a meno di 9 euro al giorno, Askool e Cooltra coprono interamente i costi dei primi due mesi di noleggio, permettendo una fornitura repentina di mezzi di trasporto ai ristoratori che si stanno attrezzando in questo periodo.

INIZIO A COSTO ZERO

Il delivery rappresenta un servizio chiave per i ristoratori e per i cittadini in questo momento di emergenza” – afferma Gian Franco Nanni, A.D. di Askoll – “Vogliamo essere vicini e dare un aiutoconcreto ad uno dei comparti più colpiti dalle restrizioni governative offrendo un delivery sostenibile a costo zero per i primi 60 giorni. Riteniamo possa essere un supporto importante per chi deve adattarsi velocemente ai nuovi cambiamenti con una formula a 0 pensieri e nessun investimento iniziale per l’attrezzatura”.

Lorenzo Spanò, B2B Regional Manger Italy di Cooltra, aggiunge: “Come e più che a marzo, vogliamo supportare concretamente la PMI, gli esercenti e i ristoratori che vogliano incrementare o attivare per la prima volta i servizi di delivery su due ruote, per resistere e ripartire in sicurezza, con partner affidabili e professionali. Perciò offriamo una soluzione sostenibile, pratica e accessibile, con mezzi elettrici e contratti di noleggio flessibili a soli 12 mesi, inclusivi di assicurazione, manutenzione, casco e assistenza. Occupandoci di flotte e delivery da oltre un decennio, vogliamo dare impulso, tutela e risposte a un sistema in fase di trasformazione, dalle catene ai piccoli operatori, dalle dark kitchen ai rider. In tutta Italia e con scooter Askoll in pronta consegna“.

L’adesione all’iniziativa è valida fino al 30 novembre e fino ad esaurimento dei veicoli in pronta consegna messi a disposizione.

Mercato moto, Covid e smart working mandano a picco le immatricolazioni di ottobre

Articoli recenti

  • Volley

Polimeni:Napoli?tosta, ma pubblico di Reggio è la marcia in più

Volley, la Domotek si prepara alla sfida col Napoli. Polimeni: “Squadra tosta, ma il nostro pubblico è la marcia in…

28 Novembre 2025
  • Volley

Campagna Abbonamenti chiusa a quota 2.116!

Si è chiusa ufficialmente giovedì 27 novembre la Campagna Abbonamenti 2025/26 di Trentino Volley, facendo registrare numeri particolarmente significativi. Le…

28 Novembre 2025
  • Volley

Nella tana dei tucani, Macerata in cerca del blitz a Brescia

È alle porte la settima giornata d’andata della Serie A2 maschile e per i biancorossi si prospetta una trasferta tra…

28 Novembre 2025
  • Volley

Conad-Mantova: sfida di alta quota alla settima giornata

La Conad Reggio Emilia si prepara alla settima giornata di Regular Season, che la vedrà impegnata in un match di…

28 Novembre 2025
  • Volley

Tiozzo in vista della trasferta a Porto Viro: “Partita speciale”

La Virtus Aversa si prepara alla trasferta di Porto Viro, in programma domenica alle ore 18 al PalaSport della città…

28 Novembre 2025
  • Volley

Gianluca Galassi: “Con Monza partita da prendere con le molle”.

Piacenza, 28 novembre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza nell’anticipo dell’ottava giornata di andata del campionato di SuperLega Credem…

28 Novembre 2025