Iniziativa concreta ed ecosostenibile, quella proposta da Askoll e Cooltra per agevolare i ristoratori italiani in un periodo di difficoltà lavorative. L’azienda di veicoli elettrici Made in Italy e il leader europeo nelle soluzioni di mobilità ecologica hanno studiato una proposta che mira ad aiutare i nuovi servizi di delivery predisposti dai locali enogastronomici dopo le ultime disposizioni del governo.
L’offerta pensata dalle due aziende è quella di un noleggio a lungo termine di scooter elettrici della gamma Askoll Professional – che già è protagonista nel mondo del food delivery – con canone gratuito per i primi due mesi. Gli scooter a disposizione sono in pronta consegna, già allestiti con zaino da trasporto o bauli professionali, e sono in numero limitato. Con la formula di noleggio flessibile tutto incluso, a meno di 9 euro al giorno, Askool e Cooltra coprono interamente i costi dei primi due mesi di noleggio, permettendo una fornitura repentina di mezzi di trasporto ai ristoratori che si stanno attrezzando in questo periodo.
“Il delivery rappresenta un servizio chiave per i ristoratori e per i cittadini in questo momento di emergenza” – afferma Gian Franco Nanni, A.D. di Askoll – “Vogliamo essere vicini e dare un aiutoconcreto ad uno dei comparti più colpiti dalle restrizioni governative offrendo un delivery sostenibile a costo zero per i primi 60 giorni. Riteniamo possa essere un supporto importante per chi deve adattarsi velocemente ai nuovi cambiamenti con una formula a 0 pensieri e nessun investimento iniziale per l’attrezzatura”.
Lorenzo Spanò, B2B Regional Manger Italy di Cooltra, aggiunge: “Come e più che a marzo, vogliamo supportare concretamente la PMI, gli esercenti e i ristoratori che vogliano incrementare o attivare per la prima volta i servizi di delivery su due ruote, per resistere e ripartire in sicurezza, con partner affidabili e professionali. Perciò offriamo una soluzione sostenibile, pratica e accessibile, con mezzi elettrici e contratti di noleggio flessibili a soli 12 mesi, inclusivi di assicurazione, manutenzione, casco e assistenza. Occupandoci di flotte e delivery da oltre un decennio, vogliamo dare impulso, tutela e risposte a un sistema in fase di trasformazione, dalle catene ai piccoli operatori, dalle dark kitchen ai rider. In tutta Italia e con scooter Askoll in pronta consegna“.
L’adesione all’iniziativa è valida fino al 30 novembre e fino ad esaurimento dei veicoli in pronta consegna messi a disposizione.
Mercato moto, Covid e smart working mandano a picco le immatricolazioni di ottobre
Dopo la vittoria nel derby contro Luca Nardi in tre set (6-3, 6-4, 6-0), Jannik Sinner si prepara ad affrontare…
Il più “piccolo” del roster 2025/2026 di Allianz Milano, nonostante i suoi due metri e passa, arriva da Bassano del…
Trento, 2 luglio 2025 Il mercato estivo dell’Itas Trentino maschile Campione d’Italia si conclude con l’ultima operazione in entrata, quella…
CISTERNA DI LATINA – Landon Currie è il nuovo libero del Cisterna Volley. Atleta canadese, profilo internazionale, arriva in Italia…
Anna Gray torna in nazionale. La centrale azzurra è stata convocata dal CT Julio Velasco per lavorare con il gruppo…
Le novità al Volley Bergamo 1991 non sono ancora finite: al centro arriva Aurora Micheletti. La centrale bergamasca, uno dei…