Alfa Romeo Giulia e Stelvio Quadrifoglio, cambiate dove serve

Alfa Romeo Giulia e Stelvio Quadrifoglio, dopo quattro anni dal debutto sul mercato, tornano sulla scena con un grande lavoro di aggiornamento fatto dai tecnici del Biscione. Le versioni più performanti delle vetture di Arese seguono la stessa filosofia dei model year 2020 che hanno visto protagoniste berlina e SUV in veste “normale” nel novembre scorso, con le novità più significative concentrate sotto la pelle che lasciano al piacere degli altri sensi interni ridisegnati e il debutto di nuove colorazioni.

In Alfa Romeo avrebbero voluto festeggiare i 110 anni in maniera diversa. Prima la GTA e ora le Quadrifoglio, subiscono la rivoluzione nel mondo della comunicazione imposta dal coronavirus, attraverso presentazioni virtuali. Non il massimo per esaltare la “meccanica delle emozioni”, ma abbastanza per riscaldare i cuori degli “Alfisti” e non solo.


Fonte: http://www.tuttosport.com/rss/motori

Articoli recenti

  • Volley

Termina l’avventura di Guillermo Falasca da coach del Cisterna Volley

CISTERNA DI LATINA – Cisterna Volley saluta e ringrazia coach Guillermo Falasca al termine di due stagioni intense e significative. L’esperienza e la…

19 Maggio 2025
  • Volley

Jan Zimmermann torna a Monza nella stagione 2025-2026

MONZA, 19 MAGGIO 2025 – Jan Zimmermann sarà un giocatore della MINT Vero Volley Monza per la stagione 2025-2026. Per il palleggiatore della Germania classe ’93,…

19 Maggio 2025
  • Volley

Del Monte® Supercoppa Serie A2, i numeri: Pinali top scorer

Del Monte® Supercoppa Serie A2I numeri della sfida tra Cuneo e Brescia: Pinali top scorer, Allik chiude con 4 ace…

19 Maggio 2025
  • Volley

CEV Champions League 2025, le voci dei protagonisti di Perugia

CEV Champions League 2025Le voci e le emozioni dei protagonisti di Perugia dopo la vittoria a Lodz Il sipario sulla…

19 Maggio 2025
  • Volley

La Lube riceverà l’encomio del Consiglio Regionale delle Marche

Encomio dell’Assemblea Legislativa Regionale in arrivo per la A.S. Volley Lube. Mercoledì 21 maggio, intorno alle 11.30, il sodalizio cuciniero sarà premiato ad Ancona,…

19 Maggio 2025
  • Volley

Grazie Alessandro!

Dopo tre stagioni intense, si chiude il percorso di Alessandro Mamprin alla Personal Time San Donà. Arrivato come scoutman, Alessandro…

19 Maggio 2025