Jannik Sinner ha terminato il Roland Garros perdendo 6-7 4-6 1-6 contro Rafa Nadal. Una sconfitta, ma a testa alta, nei quarti di finale del torneo francese: Il diciannovenne trentino, il più giovane italiano di sempre a entrare nella top 100 della classifica ATP, contro il re della terra rossa. Dodici volte campione al Roland Garros. E’ finita con grande onore per l’altoatesino.
Una sfida proibitiva, ma Sinner ha mostrato doti fuori dal comune. E al fianco ha … il Cuore Sportivo.
Alfa Romeo è sponsor del più giovane italiano di sempre anche a disputare i quarti di finale del Roland Garros.
Alfa Romeo Stelvio 2020, la prova di Auto
Un’accoppiata tricolore: Sinner è affiancato da Giulia e Stelvio Sprint, due allestimenti votati al dinamismo ed evocativi di modelli storici. In bocca al lupo al giovane campione per il futuro.
Dopo tre derby pugliesi nelle prime tre giornate di campionato, domenica 16 novembre (ore 19) Aurispa Dfv ospita il Terni…
"Lui sa cosa deve fare, io so cosa devo fare. Vediamo chi riuscirà a giocare meglio venerdì. Abbiamo giocato non…
Giornata speciale per Lorenzo Musetti: dopo l'eliminazione al round robin delle Atp Finals, l'azzurro ha fatto visita alla Juventus (squadra…
Prosegue il “Progetto Scuole 2030” organizzato da Gazzetta di Modena, di cui Modena Volley è partner, e dedicato agli istituti…
Modena Volley tutta esprime il più profondo cordoglio per la scomparsa avvenuta ieri dopo lunga malattia, di Giacinto Monari, storico…
Ripartire dal gioco espresso, dai progressi e dal fattore-campo favorevole. L’ABBA Pineto si aggrappa ai suoi punti fermi in una…