Alfa Romeo, con la Giulia di Lapo Elkann rivive l'arte del Rinascimento

Il Garage Italia si è superato. L’atelier di Lapo Elkann ha deciso di omaggiare l’Italia, donandole un messaggio di speranza e bellezza in questo preciso momento storico, realizzando Alfa Romeo Giulia Grand Tour, la berlina del Biscione con carrozzeria color lapislazzulo e abitacolo rivestito da un affresco rinascimentale.

Un affresco rinascimentale nell’abitacolo

Nello specifico, l’opera è dei fratelli Zuccari, attualmente custodita all’interno della sala papalina di Palazzo Odescalchi, a Bracciano. Alfa Romeo Giulia Grand Tour appartiene inoltre alla Selezione Italia di Hertz, il programma di valorizzazione del made in Italy lanciato dall’azienda di noleggio nel 2017, formata da sole auto di marchi italiani. E infatti, la Giulia Grand Tour è noleggiabile con Hertz al prezzo di 60 euro al giorno. Ovviamente, nel rispetto della massima sicurezza, con la vettura opportunamente sanificata.

Una tappa importante – dichiara Massimiliano Archiapatti, direttore generale e amministratore delegato di Hertz Italia – che esprime l’essenza della nostra squadra, la capacità di guardare avanti con impegno ed entusiasmo. Voglio ringraziare tutti i componenti della squadra Hertz Italia che con la voglia e l’impegno permettono alla nostra azienda di vincere le sfide che si presentano anche nei momenti più difficili come quello che stiamo attraversando“.


Fonte: http://www.tuttosport.com/rss/motori

Articoli recenti

  • Bike

Tour de France: Pogacar vince la tappa di Rouen, van der Poel resta in maglia gialla

Per la 18^volta il capoluogo della regione della Normandia e del dipartimento della Senna Marittima ospita un arrivo della Grande…

8 Luglio 2025
  • Tennis

Wimbledon, i risultati di oggi: Fritz in semifinale, ora uno tra Alcaraz e Norrie

Taylor Fritz in semifinale a Wimbledon per la prima volta in carriera. Lo statunitense, numero 5 del seeding, ha superato…

8 Luglio 2025
  • Volley

Un giovane libero alla ErmGroup Altotevere: da Ravenna arriva Chiella

Un giovanissimo libero, anch’egli proveniente dalla A2, per la ErmGroup Altotevere, vogliosa come non mai di dire la sua nel…

8 Luglio 2025
  • Volley

La Sir lancia un’iniziativa “bomba”: abbonati e parti con la squadra!

Perugia, 08 Luglio 2025 All’indomani dell’apertura della campagna abbonamenti, che ha preso il via alle 15 di ieri, lunedì 7…

8 Luglio 2025
  • Tennis

Cobolli-Djokovic a Wimbledon, dove vedere in tv e streaming

Flavio Cobolli vuole continuare a stupire a Wimbledon. Per la prima volta in carriera ai quarti di finale in uno…

8 Luglio 2025
  • Motori

Ferrari, futuro con o senza Vasseur? E il 2026 è alle porte…

In casa Ferrari si sta avvicinando il momento di prendere delle decisioni cruciali per il futuro prossimo. O, forse, arrivati…

8 Luglio 2025