Sisteron – Un piccolo dramma, una cosa da poco, una caduta di un milite ignoto del gruppo, una delle tante. Anthony Perez ha 29 anni e tre vittorie da professionista, due in Lussemburgo e una, del 2020, durante il Tour delle Alpi Marittime, a Grasse, dove passava anche la tappa di ieri. La Cofidis gli paga lo stipendio e lui fa quello che un corridore che non è forte in salita, non è forte sugli strappi brevi e non è forte in volata deve fare: va all’avventura. Il suo progetto in questo Tour era piuttosto semplice e alla sua portata, quindi alla portata di qualunque corridore: indossare per qualche giorno la maglia a pois. Si era messo d’impegno nei giorni scorsi e si era ritrovato appaiato in testa alla classifica dei Gran premi della montagna con un altro francese, molto più talentuoso di lui, Benoit Cosnefroy. La maglia la indossava però, per miglior piazzamento nella generale, Cosnefroy.Ciclismo
Giulio Ciccone ha vinto per distacco la 44esima edizione della 'Clasica' di San Sebastiàn. Erano diciotto anni che nei Paesi…
Perugia, 02 Agosto 2025 Un dato è già certo: un giocatore della Sir Safety Perugia vincerà la VNL 2025!Saranno due…
16:43 +++ Hamilton eliminato in Q2 +++ Il tempo dell'inglese non è sufficiente: Hamilton viene eliminato in Q2 con il 13° tempo. Eliminati…
Volleyball Nations League 2025Italia per la prima volta in Finale. Domani alle 13.00 la sfida con la Polonia. Diretta su…
A meno di un mese dal via della preparazione precampionato, la Rinascita Volley Lagonegro gode degli ultimi scampoli di vacanze…
Pallacanestro Trieste campione d'Italia Under 18 maschile Nelle Estathé 3×3 Italia Finals che si stanno giocando a Riccione, la squadra…