NIZZA – “Pogacar è giovane ma è già molto forte. E’ al suo primo Tour, ma visto quello che ha dimostrato al Delfinato non sarà un problema per lui. E poi noi abbiamo esperienza e possiamo dargli qualche consiglio valido e anche l’aiuto giusto”. Così Fabio Aru alla vigilia della partenza del Tour de France 2020 che domani inizierà da Nizza. L’italiano ha parlato del capitano del Team UAE-Emirates, Tadej Pogacar, dichiarando tutto il suo supporto per lo sloveno anche perché “non sono al massimo e non ho grandi obiettivi, quindi mi metterò a disposizione del capitano, come ho sempre fatto”, ha spiegato il ciclista sardo.
Sonepar Padova lotta, ma cede a Verona: ora testa all’ultima di regular season La formazione bianconera esce sconfitta dalla trasferta…
Domenica 23 febbraio 2025 SuperLega Credem Banca: risultati penultima di ritorno SuperLega Credem Banca10a giornata di ritorno: Perugia torna in…
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Yuasa Battery Grottazzolina-Gas Sales Bluenergy Piacenza 0-3…
Perugia, 23 Febbraio 2025 Vittoria in tre set nella penultima giornata di regular season per la Sir Susa Vim Perugia…
La formazione ravennate, priva di Zlatanov, influenzato, cede 3-1 in Piemonte contro la MA Acqua San Bernardo. Dopo aver vinto…
Vittoria all’ultimo respiro per la Igor Gorgonzola Novara di Lorenzo Bernardi, che si aggiudica il match di Treviglio contro Bergamo…