LIEGI – La doppia amarezza di Julian Alaphilippe. E’ lui il personaggio in negativo della Liegi-Bastogne-Liegi, la più antica delle classiche monumento, vinta da Primoz Roglic. Sulla Roche au Faucon, una delle tradizionali Cote del percorso, Roglic, il vincitore del Tour de France Tadej Pogacar, il campione del mondo Julien Alaphilippe e lo svizzero Marc Hirschi fanno la differenza.Alaphilippe declassato dal 2° al 5° posto per irregolaritàI 4 si controllano troppo, e proprio in vista del traguardo vengono raggiunti da Mohoric, che tira dritto e di fatto apre la volata. Alaphilippe sembra vincerla agevolmente, ma esulta troppo presto e mentre è a braccia alzate viene beffato da Roglic. Come se non bastasse, la giuria rivela una irregolarità del campione del mondo (Hirschi e Pogacar ostacolati) e lo declassa al quinto posto, consentendo proprio a Hirschi e a Pogacar di salire sul podio.
La UYBA Volley Busto Arsizio è lieta di annunciare l’arrivo della schiacciatrice egiziana Mariam Metwally, nuovo rinforzo per la squadra…
Nasce una nuova sinergia sportiva nel cuore del Delta del Po. Delta Volley Porto Viro e Virtus Taglio di Po…
La Sviluppo Sud Catania annuncia un nuovo innesto: si tratta di Francesco Cottarelli, palleggiatore di grande esperienza e qualità, che…
Per la prima volta dal 2010, gli Stati Uniti avranno un derby in semifinale in un Masters 1000. A Toronto…
Jannik Sinner debutterà tra sabato e domenica al Masters di Cincinnati, settimo 1000 della stagione e ultimo test in vista…
Sorteggiato il tabellone del Masters di Cincinnati, settimo 1000 della stagione in programma dal 7 al 18 agosto in Ohio…