VARSAVIA – Fabio Jakobsen è uscito dal coma farmacologico. Arrivano notizie rassicuranti sulle condizioni del 23enne corridore olandese, rimasto vittima di una grave caduta mercoledì scorso al Giro di Polonia. A renderlo noto sono stati gli stessi organizzatori della corsa con un tweet.
Jakobsen era finito contro le transenne durante la volata conclusiva della prima tappa, a seguito di una manovra da parte di Dylan Groenewegen, poi escluso dal Giro di Polonia. Nella caduta sono rimasti coinvolti altri corridori, ma ad avere la peggio è stato l’olandese, che ha perso molto sangue e subito un grave trauma cranico, oltre a fratture multiple al volto. Immediatamente trasportato all’ospedale di Sosnowiec, dove è ancora ricoverato, è stato sottoposto a un intervento di cinque ore. Le condizioni adesso appaiono buone.
Gioia e dolore. Si potrebbe riassumente così la Silverstone di Max Verstappen, passato dall’esaltazione di una pole magistrale ottenuta al…
L’Italia è sbarcata in Olanda per la Pool 7 di Volleyball Nations League. Con un volo diretto da Milano Linate…
Martedì 15 luglio, alle ore 12.00, presso l’European Broadcasting Centre in Lussemburgo (in foto), avverranno i sorteggi della fase a…
Tour de France finito per il belga Jasper Philipsen (Alpecin Deceuncink), che è caduto durante una volata per un traguardo…
Un’altra splendida notizia per la Prisma Taranto e per tutti gli amanti della pallavolo: Galiano convocato nella Nazionale Under 21!…
Tim Merlier vince in volata la terza tappa del Tour de France, beffando in volata Jonathan Milan. Tappa senza fughe,…