Fabio Jakobsen è salito con le proprie gambe sull’aereo privato che dalla Polonia lo ha riportato in Olanda. L’immagine arriva dopo una settimana di paura per il velocista olandese della Deceuninck-Quick Step, vittima di una drammatica e spettacolare caduta in volata nella prima tappa del Giro di Polonia a Katowice il 5 agosto, causata dal connazionale Dylan Groenewegen che l’aveva stretto alle transenne. “Una settimana fa abbiamo temuto il peggio, ma sapere che ora Fabio possa tornare in Olanda è una notizia fantastica” ha annunciato Patrick Lefevere, general manager della Deceuninck-Quick-Step. Ricoverato in ospedale in coma farmacologico e operato per cinque ore, Jakobsen continuerà adesso la riabilitazione nell’ospedale di Leida.
Jakobsen in ambulanza prima di salire sull’aereo che lo ha riportato in Olanda
Secondo collegiale per la Nazionale Maschile che tornerà al lavoro giovedì 22 maggio a Cavalese per un raduno che si…
Al Gran Premio di Monaco F1 2025 sarà obbligatoria la doppia sosta in gara. Attenti però ai furbetti e possibili…
Termina al 1° turno delle qualificazioni l'avventura di Fabio Fognini, 38 anni da compiere il prossimo 24 maggio, al Roland Garros:…
Dopo quelli abruzzesi e marchigiani, al Giro d'Italia si affrontano gli Appennini tosco-emiliani. La tappa numero 11 parte dal mare,…
Dopo la vittoria di Perugia e Conegliano nella Champions League, arriva un'altra bella notizia per il volley italiano: Francesca Piccinini…
Essere un allenatore non è un mestiere semplice; essere un’allenatrice donna lo è ancora meno. Lo sa bene Alessandra Campedelli,…