FLORIDA – La Wnba, la Lega professionistica americana di basket femminile, ha rinviato le partite in solidarietà con le proteste in tutto il paese e scioperi in risposta alla sparatoria della polizia che ha causato il ferimento di Jacob Blake, a Kenosha, nel Wisconsin, domenica scorsa. Come riporta ‘The Week’, Le giocatrici di sei delle squadre della Lega – Washington Mystics, Atlanta Dream, Minnesota Lynx, Connecticut Sun, Phoenix Mercury e Los Angeles Sparks – riunite nella ‘bolla’ di Bradenton, in Florida, dove si svolgono le partite, si sono fatte immortalare in ginocchio mentre indossavano magliette con la scritta “Jacob Blake”. Inoltre nella parte posteriore delle magliette hanno fatto sette buchi, come se fosse crivellata di fori di proiettile, in riferimento al fatto che Blake è stato colpito più volte alla schiena.
UYBA Volley Busto Arsizio ufficializza la terza giocatrice confermata per la stagione 2025-2026: dopo gli annunci di Rebecca Piva e…
“Certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano” canta Venditti. Una frase che sembra calzare a pennello…
Introduzione Alla Caja Magica si alza il sipario sul Masters 1000 di Madrid, il quarto torneo 1000 della stagione. Si…
Nel match tra Cucine Lube Civitanova e Sir Susa Vim Perugia, valido per Gara4 delle Semifinali Play Off, sfida che…
Una Pasqua felice quella trascorsa dalla Yuasa Battery Grottazzolina che ha centrato il primo successo nei Playoff Challenge grazie al 3-1 in rimonta imposto…
Sarà un martedì da tutto o niente al Palaverde di Villorba, davanti agli oltre 5mila spettatori che andranno ad aggiungersi…