Westbrook-Rockets, è già finita: futuro a New York?

HOUSTON (Stati Uniti) – Ad 8 giorni dall’aperturta del mercato Nba, i rumors dei giorni scorsi sono stati confermati stanotte, come riporta negli Stati Uniti, Russell Westbrook ha chiesto agli Houston Rockets di essere scambiato. Il matrimonio con la compagine texana si chiude dopo una sola stagione dove, stando ai rumors, tra l’ex Thunder e la franchigia il rapporto non è mai decollato: Westbrook ha motivato la sua richiesta dicendo che non ha fiducia nella programmazione ed affidabilità dell’organizzazione oltre all’assenza di coesione nella squadra. Si dice che una riunione tra giocatori abbia creato forti tensioni con l’altra stella della squadra, James Harden.

Il futuro di Westbrook

Non è facile per Houston e neanche per le contendenti arrivare ad un accordo per il prodotto di Ucla, Westbrook solo nella stagione 2020/21 percepirà 44 milioni di dollari, una cifra ingombrante per chiunque e Houston di certo chiederà molto in cambio. Il giocatore è stato chiaro: vuol tornare ad essere il leader indiscusso di una squadra NBA, oggi le candidate per i suoi servigi sono New York, Charlotte, Detroit e anche i Los Angeles Clippers.

[[smiling:135808]]


Fonte: http://www.corrieredellosport.it/rss/basket

Articoli recenti

  • Volley

Allianz Milano si impone 3-0, Sonepar Padova guarda avanti

Sonepar Padova non riesce a trovare il ritmo giusto e cede in tre set nella terza giornata dei play off…

18 Aprile 2025
  • Volley

Elite16 di Brasilia: tutte le coppie azzurre superano la fase a gironi

Prosegue il cammino delle tre coppie azzurre nell’Elite16 di Brasilia (Brasile). Grandissima partenza per Valentina Gottardi e Reka Orsi Toth; dopo la vittoria contro le austriache…

18 Aprile 2025
  • Volley

Play Off 5° Posto Credem Banca, Milano supera Padova in tre set

Play Off 5° Posto Credem Banca3a giornata Girone: Milano trova il primo successo, Padova superata 3-0. Domani le altre due…

18 Aprile 2025
  • Volley

Play-Off 5° posto: Milano torna a respirare, Padova sconfitta in tre set

Nell’anticipo del venerdì sera, l’Allianz Milano esce dalle sabbie mobile in cui era entrata da sola, trovando la prima vittoria…

18 Aprile 2025
  • Volley

D’Elia: “Stagione in A3 molto positiva. Saremo ancora protagonisti”

A distanza di pochi giorni dalla combattutissima gara 3 contro il Volley Belluno, che per i biancorossi ha significato la…

18 Aprile 2025
  • Volley

3ª Giornata 5° Posto Gir (19/04/2025) – Play Off 5° Posto Credem Banca – Girone, Stagione 2024 – TABELLINO ANTICIPO

3ª Giornata 5° Posto Gir (19/04/2025) – Play Off 5° Posto Credem Banca – Girone, Stagione 2024 Allianz Milano –…

18 Aprile 2025