Westbrook-Rockets, è già finita: futuro a New York?

HOUSTON (Stati Uniti) – Ad 8 giorni dall’aperturta del mercato Nba, i rumors dei giorni scorsi sono stati confermati stanotte, come riporta negli Stati Uniti, Russell Westbrook ha chiesto agli Houston Rockets di essere scambiato. Il matrimonio con la compagine texana si chiude dopo una sola stagione dove, stando ai rumors, tra l’ex Thunder e la franchigia il rapporto non è mai decollato: Westbrook ha motivato la sua richiesta dicendo che non ha fiducia nella programmazione ed affidabilità dell’organizzazione oltre all’assenza di coesione nella squadra. Si dice che una riunione tra giocatori abbia creato forti tensioni con l’altra stella della squadra, James Harden.

Il futuro di Westbrook

Non è facile per Houston e neanche per le contendenti arrivare ad un accordo per il prodotto di Ucla, Westbrook solo nella stagione 2020/21 percepirà 44 milioni di dollari, una cifra ingombrante per chiunque e Houston di certo chiederà molto in cambio. Il giocatore è stato chiaro: vuol tornare ad essere il leader indiscusso di una squadra NBA, oggi le candidate per i suoi servigi sono New York, Charlotte, Detroit e anche i Los Angeles Clippers.

[[smiling:135808]]


Fonte: http://www.corrieredellosport.it/rss/basket

Articoli recenti

  • Volley

Ravenna, è buona la prima. Fano non ha scampo

Goi e compagni non falliscono l’esordio in campionato e si prendono i primi tre punti della nuova stagione Inizia nel…

6 Ottobre 2024
  • Volley

Superlega, 2° giornata: Trento e Piacenza in vetta, tie-break vincenti per Perugia e Verona

Torneo combattuto senza più squadre a quota zero in Superlega. Nella seconda giornata d’andata Milano ferma Civitanova in tre set,…

6 Ottobre 2024
  • Volley

Verona suda sette camicie contro Cisterna, decisivo Keita con 28 punti

Sudata fino all’ultimo scambio: Rana Verona sblocca il proprio campionato al termine di una sfida avvincente nella prima uscita casalinga…

6 Ottobre 2024
  • Volley

L’UYBA s’inchina a Conegliano, al Palaverde è festa grande per le Pantere

Non poteva iniziare meglio la stagione di campionato al Palaverde, con la Prosecco DOC Imoco Conegliano che rispetta il pronostico…

6 Ottobre 2024
  • Volley

1ª Giornata And. (06/10/2024) – Regular Season Serie A2 Credem Banca, Stagione – TABELLINO POSTICIPO

1ª Giornata And. (06/10/2024) – Regular Season Serie A2 Credem Banca, Stagione 2024 Emma Villas Siena – Evolution Green Aversa…

6 Ottobre 2024
  • Volley

Serie A2 Credem Banca: i risultati della 1a giornata

Domenica 6 ottobre 2024Serie A2 Credem Banca: l’epilogo della 1a giornata Serie A2 Credem Banca1a giornata: posta piena in casa…

6 Ottobre 2024