ROMA – La Virtus Roma ha ufficializzato il tesseramento del neozelandese Corey Webster come si legge nella nota diffusa dal club capitolino: “La Virtus Roma comunica che l’atleta Corey Webster è stato tesserato in tempo utile e sarà disponibile a scendere in campo già nella sfida di sabato con . La Società ringrazia sentitamente la rappresentanza diplomatica di Wellington (Nuova Zelanda) per la professionalità e la celerità con la quale ha collaborato per l’espletamento delle pratiche necessarie all’ottenimento del visto, così come l’Ufficio Immigrazione di Roma, l’ufficio Tesseramento FIP, la LegaBasket e il Coni”.
“Ci tengo a ringraziare personalmente e a nome del club – il commento del direttore operativo, Francesco Carotti – il Consolato italiano a Wellington, perché ci ha permesso di tesserare Corey in tempo e con un fuso orario che certo non ci favoriva. Allo stesso tempo voglio dire un grazie sentito a tutte le parti in causa per la disponibilità e la collaborazione offerta. I tempi erano strettissimi, tutto è andato nel migliore dei modi e siamo felici che Corey sabato possa essere a disposizione di coach Bucchi“.
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 Valsa Group Modena – Gioiella Prisma Taranto 3-1…
SuperLega Credem BancaAlessandro Michieletto premiato Credem Banca MVP del mese di gennaio Poco prima dell’inizio della gara tra Itas Trentino…
Un’altra vittoria. Sempre da numero uno assoluto. Tadej Pogacar ha vinto la settima edizione dell’UAE Tour davanti all’azzurro Giulio Ciccone…
Uno spettacolo nello spettacolo: sugli spalti del palasport di Longarone, grazie a tifoserie colorate e calorose. In campo, con scambi…
L’ insidia del pit stop obbligatorio e il ritorno in auge di Toprak Razgatlioglu, almeno sul giro secco, non hanno…
CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…