Webster, la Virtus Roma ufficializza il tesseramento

ROMA – La Virtus Roma ha ufficializzato il tesseramento del neozelandese Corey Webster come si legge nella nota diffusa dal club capitolino: “La Virtus Roma comunica che l’atleta Corey Webster è stato tesserato in tempo utile e sarà disponibile a scendere in campo già nella sfida di sabato con . La Società ringrazia sentitamente la rappresentanza diplomatica di Wellington (Nuova Zelanda) per la professionalità e la celerità con la quale ha collaborato per l’espletamento delle pratiche necessarie all’ottenimento del visto, così come l’Ufficio Immigrazione di Roma, l’ufficio Tesseramento FIP, la LegaBasket e il Coni”.

La Virtus esulta

“Ci tengo a ringraziare personalmente e a nome del club – il commento del direttore operativo, Francesco Carotti – il Consolato italiano a Wellington, perché ci ha permesso di tesserare Corey in tempo e con un fuso orario che certo non ci favoriva. Allo stesso tempo voglio dire un grazie sentito a tutte le parti in causa per la disponibilità e la collaborazione offerta. I tempi erano strettissimi, tutto è andato nel migliore dei modi e siamo felici che Corey sabato possa essere a disposizione di coach Bucchi“.


Fonte: http://www.tuttosport.com/rss/basket

Articoli recenti

  • Motori

MotoGp, vince Alex Marquez in Malesia. Bagnaia si ritira, quarto Morbidelli

SEPANG - Alex Marquez ha vinto il Gp della Malesia, 20/ prova del mondiale MotoGp. Il pilota spagnolo del team Ducati…

26 Ottobre 2025
  • Bike

Ciclismo, mondiali su pista: Guazzini-Consonni bronzo nella Madison

Le due azzurre, dopo l'oro olimpico a Parigi 2024, conquistano anche il bronzo mondiale nella Madison, in una gara contrassegnata…

26 Ottobre 2025
  • Motori

Verstappen fa il cannibale e avverte i Papaya: “Non mi servono neanche i giochetti”

Spietato. Lewis Hamilton ha avvertito i papaya che Max Verstappen è un cannibale che ti mangia in testa, ancora affamato…

26 Ottobre 2025
  • Volley

Personal Time, le parole del presidente Zuliani

La Personal Time questo pomeriggio alle 18 giocherà sul campo della Stadium Mirandola, una sfida importante per i sandonatesi, l’obiettivo…

26 Ottobre 2025
  • Basket

La Luiss Basket continua a vincere: battuta Nocera per il quinto successo consecutivo

Iniziano bene i padroni di casa (in cui è ancora indisponibile Bottelli), con l'appoggio da sotto di Salvioni, miglior giocatore…

25 Ottobre 2025
  • Volley

Chieri rifila una sonora sconfitta a Bergamo nel fortino PalaFenera

La Reale Mutua Fenera Chieri ’76 supera 3-0 Bergamo centrando la seconda affermazione consecutiva per 3-0 e il quarto successo…

25 Ottobre 2025