ROMA – “Il Giudice Sportivo Nazionale dichiara la Società Pallacanestro Virtus Roma rinunciataria alla partecipazione al Campionato Nazionale Maschile di Serie A per la stagione sportiva 2020/ 2021; inoltre annulla tutte le partite sin qui disputate e infligge un’ammenda pecuniaria di € 600.000,00 pari a dodici volte quella prevista per la prima rinuncia dal Comunicato Ufficiale Contributi.”. Sono le decisioni del Giudice Sportivo sul caso della Virtus Roma che arrivano dopo la comunicazione del presidente Claudio Toti alla FIP sulla rinuncia al campionato di Serie A. “Si dispone la perdita di qualsiasi diritto sportivo maturato – prosegue il comunicato – conservando la sola possibilità di iscriversi ai campionati Senior a libera partecipazione, infligge al Presidente pro tempore sig. Toti Alessandro il provvedimento di inibizione per mesi 6 fino al 10 giugno 2021 e dispone la trasmissione degli atti all’Ufficio Tesseramento per lo svincolo degli atleti.”.
Per i clienti Sky è disponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in modo più…
"Sinner imprime un ritmo al dritto che è molto difficile da seguire. Alcaraz è più magico, più imprevedibile". Parola di Rafael Nadal…
A Flushing Meadows le semifinali maschili dello US Open si aprono con una super sfida: Carlos Alcaraz affronta Novak Djokovic. Il…
Trento, 5 settembre 2025 Terminato alle ore 18 di oggi (venerdì 5 settembre) il periodo dedicato alla prelazione per la…
Reduce da un’estate molto positiva sul piano personale con la Nazionale Argentina, Pablo Kukartsev, nuovo opposto della Cucine Lube Civitanova, si è tolto anche…
Reduce da un’estate molto positiva sul piano personale con la Nazionale Argentina, Pablo Kukartsev, nuovo opposto della Cucine Lube Civitanova, si è tolto anche…