ROMA – Rottura del tendine d’Achille della gamba destra: questo l’esito degli esami a cui si è sottoposto nella mattina di oggi Chris Evans della Virtus Roma, in seguito a un infortunio occorsogli nell’allenamento di ieri sera. Lo staff medico virtussino in queste ore sta valutando tempi e modalità dell’intervento per l’ala statunitense, ex Orleans: sembra scontata una lunga assenza dai parquet.
La Consar Ravenna impone la propria superiorità di categoria e la ErmGroup Altotevere esce dall’allenamento congiunto al palazzetto “Angelo Costa”…
Il nastro è tagliato, ora la mente va al campo. Si è svolta questa mattina (sabato) a Villa Filiani, a…
Clamoroso a Shanghai, dove Valentin Vacherot, numero 204 del mondo e partito come alternate delle qualificazioni, vola in finale. E…
Kikokà Europe, il nuovo e ambizioso Consorzio specializzato nella commercializzazione dei kiwi gialli dolci, entra a far parte della grande famiglia…
Si ritira dal ciclismo Elia Viviani. Il "Profeta" lascia dopo aver conquistato, tra i tanti successi, tre medaglie olimpiche (oro…
Paolini-Gauff, la semifinale sabato alle 11 su Sky wta wuhan Due mesi dopo Cincinnati, Jasmine Paolini ritrova Coco Gauff: in…