ROMA – La Virtus Roma ha ingaggiato Dario Hunt, centro Usa di 203cm per 104kg che la scorsa stagione ha vestito le maglie dei Perth Wildcats e del Mornar Bar. Il cestista classe 1989 ha già avuto diverse esperienze nel nostro campionato: prima all’Orlandina nella stagione 2014-15, poi il passaggio alla Juvecaserta. Anche in Campania solo una stagione prima di andare al Nancy. Una parentesi breve in Francia, poi il ritorno in Italia, alla Leonessa BS.
Serie A 2020-21, calendario presentato. Venezia-Brindisi nel primo turno
“Hunt è un altro giocatore esperto che aggiungiamo al roster, è un centro che per caratteristiche sarà complementare con Riccardo Cervi: è dinamico, molto atletico – ha dichiarato coach Piero Bucchi – Inoltre conosce bene il nostro campionato, quindi sarà più facile il suo inserimento. Farà una preparazione ovviamente leggermente ridotta visti i tempi ma confidiamo sarà pronto per affrontare al meglio la stagione”. Grande soddisfazione anche per il ds del club capitolino Valerio Spinelli che a proposito del nuovo acquisto commenta: “Con Dario Hunt chiudiamo il roster con un giocatore che ha esperienza del campionato italiano, cercavamo un centro che potesse essere una presenza importante sotto canestro con rimbalzi, difesa e fisicità. Conoscendo già il nostro campionato Hunt partirà avvantaggiato dal punto di vista dell’inserimento, siamo contenti di aver chiuso il roster con lui“.
Ufficiale: Jamil Wilson è un nuovo giocatore della Virtus Roma
Virtus Roma, altro colpo: preso Damir Hadzic
Grande felicità trapela poi dalle prime dichiarazioni del cestista americano: “Sono entusiasta all’idea di tornare in Italia per giocare con dei compagni di valore in un club con grande tradizione e in una cità storica – ha detto Hunt -. Sono convinto che una volta che inizieremo a lavorare tutti insieme a pieni giri potremo toglierci delle soddisfazioni e dare lustro al nome della Virtus Roma”.
Virtus Roma, nuovo rinforzo: ecco l’americano Beane Jr.
Tutte le sfide di Coppa Davis saranno in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. La squadra di…
Piacenza 23.11.2024 – Premio alla carriera per Alessandro Fei, team manager di Gas Sales Bluenergy Piacenza attribuito da Panathlon Piacenza…
Mister Antonio Polimeni non si nasconde: la Domotek Reggio Calabria è attesa da una sfida impegnativa contro Sabaudia.“Sarà una gara…
Chiudi menuCorriere dello Sport.itCorriere dello Sport.itabbonatiLeggi il giornaleNaviga le sezioniSegui le DiretteLiveI nostri socialFacebookInstagramTwitterTelegramContinua ad esplorareContattaciFaqRSSMappa del SitoLa RedazioneEdizione DigitaleAbbonamentiFaqCookie…
Domenica alle 19 i tucani ricevono la compagine campana che si presenta al San Filippo con una dote di quindici…
Domani, domenica 24 novembre alle 17:30, Cosedil Saturnia Acicastello in campo al PalaEstra di Siena, contro Emma Villas Siena, per…