ROMA – La Virtus Roma ha reso noto che “a seguito dei test effettuati nella giornata di ieri come da protocollo, è emerso un caso di positività al Covid-19 all’interno del gruppo squadra. Il soggetto sta seguendo in isolamento le procedure previste dal protocollo sanitario. Il resto del gruppo è stato sottoposto immediatamente a tampone rapido il cui esito è stato ancora negativo. La squadra partirà regolarmente alla volta di Brescia nella giornata di oggi”.
Domenica 16 novembre (ore 18) al PalaSavelli di Porto San Giorgio arriva la neopromossa dell’ex Cattaneo, con già 5 punti…
Rana Verona è attesa dalla seconda trasferta consecutiva, in programma domenica 16 novembre alle 16.00 sul campo della Sir Susa…
La Vero Volley Monza riparte dall’Itas Trentino. Saranno i campioni d’Italia in carica i prossimi avversari della squadra brianzola, che…
E’ stato presentato questa mattina il rinnovo, per il terzo anno consecutivo, della partnership tra Modena Volley e Modena Nastri,…
Domani alle 20 la Personal Time giocherà in casa con Sarroch, la gara è valida per il quinto turno di…
Lorenzo Sonego entra nel quintetto italiano di Coppa Davis per le Finals di Bologna. Dopo la rinuncia di Lorenzo Musetti,…