ROMA – Domani si giocherà la Virtus Roma – A | X Exchange Milano e alla vigilia Piero Bucchi, allenatore dei capitolini, ha rilasciate alcune dichiarazioni in vista del match. Ecco le sue parole: “Domani andiamo a fare visita alla squadra più forte del campionato è un impegno ovviamente difficile ma dobbiamo affrontarlo con grande entusiasmo perché da partite come queste bisogna trarre gli strumenti per continuare a crescere“. Il coach ha poi continuato: “Abbiamo avuto una buona settimana di lavoro, anche se nella prima metà della stessa ci sono stati problemi a livello numerico visti gli infortunati. Ad ogni modo Robinson e Hunt hanno recuperato quasi completamente dalle distorsioni di domenica, e anche Beane sta meglio: dovrebbero essere tutti a disposizione per il match ma avremo una verifica definitiva domani mattina“.
Sonepar Padova lotta, ma cede a Verona: ora testa all’ultima di regular season La formazione bianconera esce sconfitta dalla trasferta…
Domenica 23 febbraio 2025 SuperLega Credem Banca: risultati penultima di ritorno SuperLega Credem Banca10a giornata di ritorno: Perugia torna in…
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Yuasa Battery Grottazzolina-Gas Sales Bluenergy Piacenza 0-3…
Perugia, 23 Febbraio 2025 Vittoria in tre set nella penultima giornata di regular season per la Sir Susa Vim Perugia…
La formazione ravennate, priva di Zlatanov, influenzato, cede 3-1 in Piemonte contro la MA Acqua San Bernardo. Dopo aver vinto…
Vittoria all’ultimo respiro per la Igor Gorgonzola Novara di Lorenzo Bernardi, che si aggiudica il match di Treviglio contro Bergamo…