BOLOGNA – Rimane in vetta alla la Virtus Bologna che alla Segafredo Arena piega per 90-60 la penultima della classe Pistoia. Grande prestazione corale del quintetto di Djordjevic, che mette il turbo nelle prima battute e gestisce l’ampio vantaggio fino all’ultima sirena. I 22 di Ricci e i 14 di Baldi Rossi sono la firma delle “V nere” sul +30 finale. Festeggia anche la Vanoli che passa in trasferta a Treviso per 94-84, al termine di una gara molto equilibrata. Un successo sofferto raggiunto solo nell’ultimo periodo grazie a Happ e Saunders (22 e 18 punti) che in risposta ai 27 di Fotu e ai 22 di Logan, regalano la vittoria ai lombardi.
Reggio Emilia passeggia sul parquet di Trento e vince con un solido 103-81. Guidati da un superbo Johnson-Odom, che ne mette a referto 27, gli ospiti indirizzano la partita già nel primo quarto doppiando la Dolomiti Energia (15-32) e accumulando il vantaggio che durerà fino al suono dell’ultima sirena. Per Alessandro Gentile solo 10 punti e non bastano ai padroni di casa i 20 di Blackmon e i 18 di Knox. Vince la Reyer con la Fortitudo per 80-70. I felsinei, fermati settimana scorsa dal fanalino di coda Pesaro, non riescono a ritrovare il sorriso e si fermano anche sul campo dei campioni d’Italia. Minimo vantaggio per gli ospiti all’intervallo, fermati nella ripresa dai colpi di Filloy e Watt.
Piacenza 20.05.2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza dà il benvenuto al suo nuovo regista: Paolo Porro. Dopo quattro stagioni a…
Il grande tennis non si ferma mai, tutto da vivere in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Ad Amburgo, in…
Una regular season al vertice, tre finali giocate con un clamoroso bis in Coppa Italia e il record di pubblico…
La sveglia di Verstappen, le fragilità McLaren e poi la Ferrari, nell’episodio numero 8 di “Terruzzi Racconta” sul Gran Premio…
Bergamo blinda anche il suo staff tecnico. Dopo quella di Carlo Parisi, arriva la conferma anche dei suoi più stretti…
Cambia faccia la pallavolo femminile italiana. A partire dal 2025-26, infatti, saranno molte le novità per il movimento che nell'ultimo…