Tre vittorie su tre per la Virtus Bologna che vince in trasferta nella terza giornata del girone C della regular season dell’EuroCup. La Segafredo si è imposta per 66-82 (20-16; 30-45 e 52-67 i parziali) ai danni della Morabanc Andorra. Ventuno punti per Teodosic, 16 a testa per Alibegovic e Gamble. Tre su tre anche per Trento che si impone in casa del Nanterre 71-65 trovando il colpo di coda finale nell’ultimo quarto con Williams e Browne.
Eurocup, risultati e classifiche
MONZA, 11 SETTEMBRE 2025 – Martin Atanasov è un nuovo giocatore della MINT Vero Volley Monza. Lo schiacciatore bulgaro, reduce…
Tadej Pogacar è pronto a tornare in gara. Dopo la lunga pausa che si è concesso dopo l'ultimo trionfo al…
Al Campionato Mondiale nelle Filippine che partirà il 12 Settembre saranno presenti i nostri biancoverdi Preslav Petkov e Vicente Parraguirre.…
La Reale Mutua Fenera Chieri ’76 ha disputato al PalaFenera il primo allenamento congiunto del precampionato ospitando l’Acrobatica Alessandria, squadra di serie…
Va in archivio il primo test stagionale per la CBF Balducci HR Macerata che al Fontescodella ha svolto un allenamento…
Si chiude 1-3 (25-18, 23-25, 20-25, 29-31) per le ospiti l’allenamento congiunto disputato al Pala Bus Company di Villafranca Piemonte…